Amici 21, anticipazioni domenica 7 novembre: sfide, eliminati e un clamoroso colpo di scena

Amici 21, anticipazioni domenica 7 novembre: sfide, eliminati e un clamoroso colpo di scena; cosa accadrà nella prossima puntata del talent show.

Mancano pochi giorni ad una nuova, attesissima, puntata di Amici. Come tutti sanno, quest’anno il talent show di Canale 5 va in onda di domenica pomeriggio e non di sabato, come nelle precedenti edizioni. Le puntate, però, sono registrate diversi giorni prima e proprio ieri sera c’è stata la registrazione della nuova puntata! Se siete curiosi di scoprire cosa accadrà continuate a leggere!

amici anticipazioni domenica 7 novembre
Amici 21, anticipazioni domenica 7 novembre: sfide, eliminati e un clamoroso colpo di scena; cosa accadrà nella prossima puntata del talent show. (Fonte Witty Tv)

Come sono andate le sfide? Ci sarà qualche eliminato? E chi saranno i nuovi allievi a rischio eliminazione? In seguito le anticipazioni dettagliate del prossimo appuntamento con Amici 21!

LEGGI ANCHE —–>“Sto pensando di eliminarti”, dura comunicazione ad Amici 21: l’allievo adesso è a rischio

Amici, le anticipazioni della prossima puntata di domenica 7 novembre: qual è l’esito delle sfide?

Sarà una puntata ricca di sorprese, quella di Amici che vedremo in onda domenica 7 novembre. La puntata è stata registrata ieri, mercoledì 3 novembre, e le anticipazioni sono davvero succulente! Iniziamo con gli esiti delle sfide: tra le più attese c’è certamente quella di LDA, che risulterà vincitore della sfida contro Ema, voluta da Anna Pettinelli! Anche Serena, messa in sfida dalla Celentano, ha vinto. A finire in sfida è la cantante Nicole, risultata ultima nella classifica stilata da Loredana Bertè, ospite in studio. Un colpo di scena riguarda la sfida di Guido, che non è avvenuta poiché il suo sfidante si è fatto male.

Non mancano le liti tra i prof: Rudy Zerbi e la Pettinelli per quanto riguarda LDA, mentre Raimondo Todaro e Alessandra Celentano per una coreografia assegnata a Serena dalla Celentano. Quest’ultima critica anche Mattia, accusandolo di fare sempre le stesse cose, e Christian, che, secondo lei, ha eseguito una coreografia diversa rispetto ai professionisti.

amici 21
Maria De Filippi ad Amici ( Fonte Witty tv)

LEGGI ANCHE —–>Aka7even, drastico cambio look dopo Amici: c’è un motivo ben preciso

Tutte le maglie sono state riconfermate! Non mancheranno momenti esilaranti, con alcuni bigliettini anonimi che Maria De Filippi farà scrivere ai ragazzi! Per scoprire i dettagli non ci resta che attendere qualche giorno! Appuntamento a domenica alle ore 14.00 su Canale 5! Vedrete la puntata?

Impostazioni privacy