Giancarlo Magalli, sapete chi è stato suo allievo? Oggi è famosissimo, non ci crederete

Sapete chi è stato allievo di Giancarlo Magalli? Oggi è famosissimo: quando ve lo diremo sicuramente non ci crederete

Prima di diventare un famoso conduttore televisivo, Magalli è stato animatore nei villaggi turistici. Sapete chi è stato suo allievo? Quando ve lo diremo veramente stenterete a crederci. Oggi è famosissimo, forse addirittura più famoso del caro Giancarlo.

LEGGI ANCHE: Giancarlo Magalli a ruota libera, la verità sulla foto con Sonia Bruganelli: arriva la replica in diretta

giancarlo magalli allievo
Giancarlo Magalli, chi è stato suo allievo (Fonte: Instagram)

Chi è stato allievo di Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli è un famoso conduttore televisivo. È stato autore di moltissime trasmissioni televisive di gran successo, come Non stop, programma che lanciò tanti nuovi talenti nel 1977, Pronto, Raffaella? e Pronto, chi gioca?. Sono suoi anche i programmi Sotto le stelle, Galassia 2 e Tutto compreso.

Ha raggiunto il successo nelle vesti di conduttore al timone de “I fatti vostri“, programma di Rai 2 che ha condotto dal 1991 al 2021. Attualmente è impegnato in televisione con “Una parola di troppo“, programma in onda su Rai 2 dal lunedì al giovedì alle 17:15 dal 1º novembre 2021. La trasmissione ha un forte richiamo all’enigmistica e richiede ai concorrenti una valida padronanza della lingua italiana.

LEGGI ANCHE: Giancarlo Magalli colpo di scena: torna con un nuovo programma, di cosa si tratta

(Instagram)

Prima di diventare un famoso conduttore televisivo, Magalli era un animatore nei villaggi turistici. L’uomo avrebbe iniziato a lavorare nel Gargano subito dopo aver svolto il servizio militare. Magalli ha svelato anche chi è stato suo allievo. Volete sapere di chi si tratta? Quando ve lo diremo di sicuro non ci crederete.

LEGGI ANCHE: Giancarlo Magalli, attimi di tensione in studio: “Non voglio pensarci”, cos’è successo

Durante la trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora”, Magalli ha dichiarato: “Fiorello è stato mio allievo perché veniva ai miei corsi ad Ostuni”. I suoi insegnamenti saranno stati sicuramente importanti. Fiorello oggi è uno degli showman più famosi in Italia, nonché uno dei più amati dal pubblico. Proprio come Magalli, la sua carriera è iniziata proprio nei villaggi turistici.

Oltre ad impartire lezioni a Rosario Fiorello, nei villaggi turistici Magalli ha raccontato di aver conosciuto Pippo Franco, divenuto poi un famoso comico, cabarettista e conduttore televisivo.

Impostazioni privacy