Qui era solo una bambina: a Ballando con le stelle ci conquista a passo di danza

In questa foto era solo una bambina, oggi è molto amata: la vediamo il sabato sera a Ballando con le stelle. 

Difficile non notare la dolcezza di questa bambina in foto. Il suo sguardo è molto tenero e trasmette un infinito amore. Come vi abbiamo accennato, oggi è molto amata e molto famosa. Da diversi anni la vediamo a Ballando con le stelle.

Lucrezia lando, bambina
Ci sta conquistando a Ballando con le stelle: riconoscete la bambina in foto? (fonte instagram)

La nuova edizione del talent è iniziata e anche questa volta, è presente. Il suo ruolo è quello di maestra di ballo. La bambina fotografata nello scatto, infatti, è una bravissima ballerina. Fin da bambina ha questa forte passione per la danza e così comincia a ballare quando era molto piccina. Vi anticipiamo che, anche oggi, è giovanissima. Siete riusciti a riconoscerla?

Leggi anche Ballando con le stelle, ricordate tutti i vincitori del programma? Eccoli oggi dopo anni

Era solo una bambina, oggi è molto amata: la vediamo a Ballando con le stelle

La dolcissima bambina in foto oggi fa parte del mondo dello spettacolo. E’ molto amata e per questo molto popolare. Vi abbiamo detto che, da diversi anni, è presente nelle vesti di maestra di ballo, a Ballando con le stelle. 

Leggi anche Alvise Rigo, sapete dove l’abbiamo già visto prima di Ballando con le Stelle? Incredibile apparizione

Avrete così capito che si tratta di una ballerina. Fin da bambina ha questa forte passione per la danza e comincia a praticarla molto presto. Aveva solo 10 anni quando ha iniziato a ballare. Era il 2018, quando, è entrata a far parte del cast del talent show. E’ sicuramente una delle professioniste di Ballando più giovani. L’avete riconosciuta? Pensiamo proprio di sì, perchè è difficile non riconoscerla!

Lucrezia lando
fonte instagram

La bambina in foto è la bellissima Lucrezia Lando, la maestra di ballo che ci conquista ogni sabato sera. Dobbiamo dire che, è uguale a quando era piccola, i tratti chiarissimi sono rimasti e anche la dolcezza nello sguardo. Da circa tre settimane, ha avuto inizio la nuova edizione di Ballando con le stelle e la ballerina ha al suo fianco, come partner, Andrea Iannone. La coppia di ballo è molto unita e sembrano essere davvero affiatati. Forse, non tutti lo sanno, ma Lucrezia, in passato, ha fatto i casting di Amici, per poi approdare nel 2018 nel programma di Rai Uno.

Impostazioni privacy