Delia Duran, ricordate la moglie di Alex Belli ne Il Bello delle Donne?

Delia Duran ha recitato ne Il Bello delle Donne: com’era la moglie di Alex Belli ai tempi dell’amatissima fiction di Canale 5.

Di lei si sta parlando moltissimo negli ultimi giorni: il suo amato marito è uno dei concorrenti del GF Vip 6! Parliamo di Delia Duran, la modella venezuelana che abbiamo imparato a conoscere meglio grazie a Temptation Island Vip, dove ha partecipato proprio con Alex Belli qualche anno fa. Non tutti sanno, però, che Delia è anche un’attrice ed è proprio sul set che ha conosciuto Alex. Tra le altre fiction, la Duran è apparsa anche ne Il Bello delle Donne, una delle serie Mediaset più amate di sempre. La ricordate nel suo ruolo?

delia duran alex belli
Delia Duran ha recitato ne Il Bello delle Donne: com’era la moglie di Alex Belli ai tempi dell’amatissima fiction di Canale 5. (Fonte Instagram)

Facciamo un tuffo a qualche anno fa e scopriamo com’era la bellissima Delia sul set de Il Bello delle Donne, dove ha interpretato il ruolo della giovane e determinata stagista Elena. Diamo un’occhiata!

LEGGI ANCHE ——>Alex Belli si lascia andare ad una confessione sui rapporti ‘intimi’ con Delia Duran: tutti di stucco

Alex Belli, la moglie Delia Duran ha recitato ne Il Bello delle Donne: ecco com’era

In tv l’abbiamo conosciuta molto bene a Temptation Island, ma Delia Duran è apparsa in molte fiction di successo del nostro piccolo schermo. Da Furore a L’onore e il rispetto – Ultimo Capitolo, senza dimenticare Il Bello delle Donne. Forse non tutti ricordano che, nel 2017, è stato trasmesso uno spin off dell’amatissima fiction di Canale 5, il cui titolo era “Il bello delle donne alcuni anno dopo.” È proprio lì che abbiamo visto la bellissima Delia nel ruolo di Elena. Curiosi di vedere com’era nei panni del suo personaggio? Date un’occhiata:

delia duran
Delia Duran ne Il bello delle donne alcuni anni dopo ( Fonte Yotube)

LEGGI ANCHE —–>GF Vip, “Squallido”: l’attacco ad Alex Belli arriva proprio da lei

Eh si, elegantissima e super raffinata proprio come l’attrice. Che, tra qualche ora, farà il suo ingresso nella casa del GF Vip 5! Le anticipazioni della puntata di questa sera, venerdì 5 novembre, parlano di un confronto tra Delia ed Alex: al centro della discussione ci sarà il rapporto sempre più stretto tra l’attore e Soleil Sorge. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy