Gf Vip, ex concorrente protagonista di un video choc: fan senza parole

Un ex concorrente del Gf Vip protagonista di un video choc, i fan sono rimasti senza parole: ecco cos’è successo

L’ex protagonista del reality show ha registrato un video che ha letteralmente scioccato i fan. Il filmato è stato pubblicato su una nota piattaforma ed è diventato virale. Ma cosa ha fatto l’ex gieffino per causare reazioni così contrastanti da parte del pubblico?

LEGGI ANCHE: Non aspettava altro, Soleil l’ha fatto davvero al Gf Vip: non tutti hanno notato questo ‘gesto’

gf vip ex concorrente video
Gf Vip, un ex concorrente protagonista con un video choc: ecco cosa ha fatto (Fonte: Facebook)

Ex concorrente del GF VIP protagonista di un video choc

Un ex concorrente del Grande Fratello Vip si è reso protagonista di un video veramente choc. Il filmato è stato pubblicato su una nota piattaforma e in breve tempo è diventato virale. Il contenuto ha suscitato reazioni contrastanti. L’ex gieffino ha ricevuto moltissime critiche. A quanto pare, però, l’ex protagonista del reality show di Canale 5 non si è tirato indietro, anzi, ci ha scherzato su.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Francesca Cipriani: “Volevo morire”, drammatica confessione

Volete sapere di chi stiamo parlando? Il protagonista del video che ha fatto discutere il web è Denis Dosio. Il famoso influencer ha partecipato lo scorso anno al reality show condotto da Signorini. Il modello fu squalificato per una presunta bestemmia. Adesso Dosio si è reso nuovamente protagonista di un fatto assai eclatante.

Denis Dosio GF Vip sfogo
(Instagram)

L’ex gieffino ha pubblicato un video su OnlyFans, nota piattaforma dedicata a contenuti abbastanza ‘spinti’, in cui è intento ad infilare alcune patatine fritte tra le sue natiche. Il filmato è diventato in breve tempo virale sul web. È probabile che Dosio abbia anche guadagnato molto con quel filmato. Sappiamo, infatti, che su OnlyFans si guadagna attraverso i contenuti pubblicati dagli utenti.

LEGGI ANCHE: Denis Dosio, l’amaro sfogo dopo la puntata del GF Vip: ‘Ho dato tanto a questo programma’, cos’è accaduto

L’ex concorrente del reality show è stato abbastanza criticato dal popolo del web. Dosio, però, ha deciso di rispondere con il sorriso, inscenando un nuovo sketch con l’amico Francesco Chiofalo su Instagram. Come reagiranno adesso i suoi seguaci?

Impostazioni privacy