E’ un’inviata de Le iene: sapete cosa faceva prima di entrare nel programma?

E’ l’amatissima inviata de Le iene: sapete cosa faceva prima? Tutto quello che c’è da sapete su Roberta Rei. 

Le Iene ha avuto inizio. La nuova scoppiettante edizione è partita qualche settimana fa. Le novità sono state tante, a partire dalla conduzione. Nicola Savino,  al timone della trasmissione, in ogni puntata, precisamente di martedì, è affiancato da co-conduttrici diverse.

Roberta Rei, Le iene
E’ L’inviata de Le iene: cosa faceva prima (fonte instagram)

Il format è un campo enorme di informazione. Inchieste, servizi, interviste sono i punti fondamentali della trasmissione. Ma, le risate non mancano, con gli scherzi nei confronti dei personaggi del mondo dello spettacolo. Un ruolo fondamentale è svolto dagli inviati. Tutti sono bravissimi e amatissimi. Roberta Rei da diversi anni è a Le iene. Ma sapete cosa faceva prima? Scopriamolo insieme.

Leggi anche Le Iene, il gesto a sorpresa di Nicola Savino per Alessia Marcuzzi: “Lei lo sa…”

Roberta Rei è l’inviata de Le iene: cosa faceva prima, non tutti lo sanno

Le Iene è uno dei programmi di approfondimenti e di attualità più seguiti dal pubblico. Propone, in ogni puntata, interviste, inchieste e servizi che informano gli italiani su questioni molto importanti. Da qualche settimana è iniziata la nuova edizione, condotta da Nicola Savino. Ma non è solo, il conduttore, è affiancato da dieci diversi volti femminili.

Leggi anche E’ un amatissimo inviato de Le Iene: qual è il suo percorso di studi, non tutti lo sanno

Un ruolo importante è rivestito dagli inviati. Sono fondamentali. Roberta Rei è presente nel format da diversi anni. Ma sapete cosa faceva prima? Classe 1985, è nata a Napoli. Fin da giovanissima ha una grande passione per l’atletica leggera. Ha imparato il cinese ed è volata in Cina, alle Olimpiadi, lavorando come interprete. Ed è proprio qui, che ha scoperto il giornalismo. Da allora, l’inviata non ha smesso di viaggiare. Ha vissuto in America e poi è tornata in Italia, ed è stata selezionata al master in giornalismo dello Iulm. Roberta ha lavorato ad inchieste importanti per Rainews e il Fattoquotidiano.it.

Roberta rei
fonte instagram

Dopo due anni al gruppo l’Espresso, è arrivata a Rai 3, dove ha lavorato come inviata per il programma Agorà. Da diversi anni è diventata un’inviata de Le iene. 

Impostazioni privacy