La vita ha stravolto i suoi piani: qual è il titolo di studio di Luca Argentero

Lo conosciamo come uno dei migliori attori italiani, ma il titolo di studio di Luca Argentero è molto lontano dalla sua carriera artistica.

Guardando il suo curriculum, si fa presto a rendersi conto della grandiosa carriera di attore che Luca Argentero è riuscito a costruirsi in questi anni. Saturno contro (che gli è valsa una candidatura al David di Donatello), Diverso da chi?, Fratelli unici, Carabinieri, La baronessa di Carini, fino al grande successo di Doc -Nelle tue mani: sono solo alcuni dei film e delle fiction a cui ha partecipato dimostrando il suo talento per la recitazione.

Luca Argentero titolo di studio
La vita ha stravolto i suoi piani: sapete qual è il titolo di studio di Luca Argentero? (Instagram)

Leggi anche————–>>>Luca Argentero e Cristina Marino finalmente sposi, avete visto dove sono andati in viaggio di nozze? Immagini spettacolari

Un talento scoperto dopo essere arrivato terzo alla finale del Grande Fratello 3 nel lontano 2003. Uscito dalla casa di Cinecittà, il bel piemontese iniziò a studiare per affermarsi come attore e si può dire che non gli è andata affatto male.

I fan più accaniti del GF ricorderanno che quando varcò la famosa porta rossa Argentero era un ventiseienne ad un passo dalla laurea e non avrebbe immaginato neanche lontanamente il futuro artistico che lo attendeva. C’è da dire che l’indirizzo universitario da lui scelto era molto diverso da quella che poi è diventata la sua professione. Ricordate cosa studiava a quell’epoca?

Leggi anche————–>>>È stata la fiamma di Luca Argentero al Grande Fratello, chi se la ricorda? Com’è diventata oggi

Luca Argentero, sapete che titolo di studio ha? Chi l’avrebbe mai detto!

Come raccontato da lui stesso al Grande Fratello, durante gli anni di università Luca lavorava part-time come barman. Giusto un anno dopo la sua avventura nel reality più famoso della tv italiana, riuscì a conseguire l’ambito titolo di studio.

Leggi anche—————>>>Un vero angolo di Paradiso: la casa di Luca Argentero è favolosa, che dettagli!

Ciò che forse non tutti sanno è che la sua è una laurea in Economia e Commercio. Proprio così, nel 2004 Argentero ha concluso i suoi studi in questo settore lontanissimo dal mondo artistico a cui oggi appartiene.

Luca Argentero titolo di studio
Fonte foto: Instagram

Conoscevate questo dettaglio sul bravissimo interprete di Doc – Nelle tue mani?

 

Impostazioni privacy