Ad Amici non era mai accaduto prima: Maria De Filippi fa una particolare richiesta ai ragazzi

Amici 21, non era mai accaduto prima: Maria De Filippi fa una particolare richiesta ai ragazzi.

Manca pochissimo e a breve andrà in onda una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi. Sappiamo che, la registrazione avviene con qualche giorno di anticipo, esattamente il mercoledì e la puntata viene trasmessa la domenica. In questi giorni, le varie anticipazioni sono state tantissime.

Maria de filippi, Amici 21
Amici 21, Maria de Filippi fa una particolare richiesta ai ragazzi della scuola (fonte mediaset infinity)

A quanto pare, LDA e Ale riusciranno a vincere la sfida. Mentre la sfida di Guido, al momento è stata rimandata, perchè il suo sfidante si è infortunato. Anche in questa nuova puntata, ci sarà una classifica. A dare un giudizio ai cantanti sarà Loredana Bertè, che metterà al primo posto Luigi, dandogli un bel 10. Ma i colpi di scena saranno diversi. Maria De Filippi ha ‘spiazzato’ gli allievi. Ha fatto una particolare richiesta. Entriamo nel dettaglio.

Leggi anche Amici 21, Guido e Alessandra: il ‘retroscena’ spunta fuori solo dopo il loro ingresso

Amici 21, Maria De Filippi fa una particolare richiesta ai ragazzi: non era mai accaduto prima

Nella puntata che andrà in onda a breve di Amici, ci saranno molte sorprese. LDA e Ale riusciranno a prendere nuovamente la felpa, dopo aver affrontato la sfida. Loredana Bertè, come è già successo con Giorgia e con Nek, darà un giudizio ai cantanti.

Leggi anche Amici 21, anticipazioni domenica 7 novembre: sfide, eliminati e un clamoroso colpo di scena

Nicol, arrivata all’ultimo posto nella classifica stilata dalla Bertè, dovrà affrontare la prossima settimana, la sfida. Al primo posto, con un bel 10, si è posizionato Luigi, l’allievo di Rudy Zerbi. Ma anche i momenti di divertimento non mancheranno. Maria De Filippi farà ai ragazzi una particolare richiesta. Agli allievi verrà dato un biglietto, anonimo, e ognuno dovrà scrivere un ‘segreto’ o un pensiero.

amici 21
fonte mediaset infinity

E la lettura dei biglietti porterà a galla inaspettate rivelazioni. In primis, uno dei ballerini ha confessato di avere una cotta per Giulia Stabile, l’ex allieva del talent e oggi professionista. Sembrerebbe che, sia Mattia il proprietario della ‘confessione’. Ma anche un altro allievo farà una particolare rivelazione: vorrebbe portare Elena D’Amario, la professionista, a cena. A quanto pare, si prospetta una puntata ricca di sorprese e colpi di scena.

Impostazioni privacy