In Daydreamer è stato Bulut: l’attore lontano dal set si mostra così e ‘spiazza’ i fan

In Daydreamer ha interpretato Bulut: com’è l’attore lontano dal set, resterete senza parole.

Soap opera turca di grande successo, Daydreamer è andata in onda dal giugno 2018 al 6 agosto 2019. In Italia abbiamo avuto il piacere di seguirla dal 2020, al 28 maggio 2021. Data che ha segnato la fine della serie, con il colpo di scena che tutti speravano.

Daydreamer, Bulut
E’ stato Bulut in Daydreamer, com’è oggi l’attore (fonte youtube)
Can Divit e Sanem sono tornati insieme. Il fotografo ha chiesto alla donna di sposarlo e così, c’è stato il matrimonio da sogno. Sanem, è una ragazza di un umile quartiere di Istanbul, una grande sognatrice, che realizza il suo desiderio, quello di diventare una scrittrice. La trama è piena di personaggi e tutti hanno lasciato il segno. Ricordate Bulut? E’ un ex avvocato che si dedica al lavoro in giardino. Avete mai visto l’attore che l’ha interpretato fuori dal set? Vederlo vi lascerà a bocca aperta.

In Daydreamer è Bulut: com’è oggi l’attore, lontano dal suo personaggio

In Daydreamer abbiamo amato tutti i personaggi. Dai protagonisti, Can e Sanem, che ci hanno fatto vivere un sogno, anche se, un po’ turbolento, fino ai genitori della scrittrice, la sorella, Emre, Deren, CeyCey, Guliz, e tutti gli altri.

Leggi anche Ha interpretato Guliz in Daydreamer: l’attrice ha ‘stravolto’ il suo look, lo scatto social vi sorprenderà

Nella storia, quando Can Divit torna, dopo essere andato via, accusato di aver bruciato il libro della scrittrice, qualcosa è cambiato. La donna vive da sola, e al suo fianco, non mancano i suoi amici. Ma proprio qui, abbiamo visto un altro interessante personaggio, stiamo parlando di Bulut. E’ un ex avvocato che dedica il proprio tempo al lavoro nel giardino. Ad un certo punto, sarà molto di aiuto agli altri, tanto da riprendere il suo ruolo di avvocato. Abbiamo visto questo personaggio così, con la sua aria molto sportiva, ma com’è l’attore che l’ha interpretato?

Ahmet Olgun Sunear, Daydreamer
fonte instagram

Avete osservato con attenzione lo scatto? Che dire, Ahmet Olgun Sunear è praticamente uguale. Anche fuori dal personaggio di Bulut, porta i capelli lunghi. Non ci sono stati vari adattamenti per la sua interpretazione. Classe 1982, è un attore turco, conosciuto da noi, grazie al ruolo in Daydreamer, ma ha preso parte a tanti altri successi.

Impostazioni privacy