E’ sposato da 30 anni, ma non tutti sanno chi è la moglie di Paolo Belli: l’avete mai vista?

Presenza fissa a Ballando con le stelle sin dalla prima edizione, il simpatico Paolo Belli ha una moglie da 30 anni: sapete chi è?

Anche se la sua carriera è quella di cantante, da tanti anni ormai il suo volto è associato al ballo per via della sua partecipazione a Ballando con le stelle al fianco di Milly Carlucci.

moglie Paolo Belli
E’ sposato da 30 anni, ma non tutti sanno chi è la moglie di Paolo Belli: voi l’avete mai vista? (Instagram)

Leggi anche————->>>Conosciamo tutti Sergio Castellitto, ma sapete chi è sua moglie e cosa fa nella vita?

Nato il 21 marzo 1962 a Formigine, provincia di Modena, Paolo ha lanciato moltissimi brani famosi destinati a diventare dei veri classici della musica nostrana. Un esempio?Sotto questo sole, del 1990, in coppia con il cantautore Francesco Baccini.

Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Innanzitutto, è sposato da 30 anni e non ha mai avuto figli. Di sua moglie non si sa molto, visto che non è una donna di spettacolo, ma da quel che si percepisce dai profili social di lui, è sicuramente una presenza fondamentale nella sua vita.

Paolo Belli, chi è sua moglie

Belli è sposato con Deanna, una donna non famosa ma conosciuta ai più solo attraverso la notorietà del marito. Non si sa quale lavoro faccia né quale sia il suo cognome. Come anticipato, la coppia non ha avuto figli, ma ne ha adottato uno: si chiama Vladik e viene dalla Bielorussia. Quando è stato adottato aveva 8 anni. Ora che è diventato adulto, è tornato nel suo Paese natale dove convive con la fidanzata.

Leggi anche————->>>Sapete chi è la moglie di Giuseppe Zeno? Dove l’avete già vista

Molto attivo su Instagram, Paolo ama condividere con i follower momenti della propria vita privata e lavorativa ed è proprio attraverso il popolare social network che possiamo vedere Deanna. I due formano davvero una splendida coppia, vero?

Leggi anche————->>>Avete mai visto la prima moglie di Paolo Bonolis? Chi è e cosa fa nella vita

moglie Paolo Belli
Fonte foto: Instagram

Chissà che non vedremo Deanna in studio a Ballando con le stelle prima o poi!

Impostazioni privacy