Luciana Littizzetto, il doloroso episodio: “Non è stato semplice…”

Luciana Littizzetto si racconta a cuore aperto e parla del doloroso episodio: “Non è stato semplice..”. 

In una intervista rilasciata a ‘Tv sorrisi e canzoni’, Luciana Littizzetto ha parlato a cuore aperto. Da pochissimo è uscito nelle librerie il suo libro, edito da Mondadori, ‘Io mi fido di te. Storia dei miei figli nati dal cuore”.

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto a cuore aperto: “Non è stato semplice” (fonte instagram)

 Sappiamo che, la conduttrice molti anni fa, ha preso una importante decisione, quella di adottare due bambini, Vanessa e Jordan. Oggi, sono diventati adulti. Questa scelta è stata presa dopo aver parlato con Maria De Filippi. E’ stata proprio quest’ultima, parlando dell’adozione di suo figlio Gabriele, ad aprire questa possibilità per la Littizzetto. Ma cos’è successo e cosa ha raccontato? Entriamo nei dettagli.

Leggi anche Luciana Littizzetto in ospedale: “Sono ancora qua”, cos’è successo

Luciana Littizzetto a cuore aperto: “Non è stato semplice”, il doloroso episodio

Luciana Littizzetto ha dato vita ad un libro, intitolato ‘Io mi fido di te. Storia dei miei figli nati dal cuore”, edito da Mondadori. Sappiamo che, la conduttrice, molti anni fa, ha adottato due bambini, Vanessa e Jordan.

Leggi anche Cosa faceva Luciana Littizzetto prima di diventare famosa? Non indovinereste mai

Come abbiamo accennato di sopra, è stata una scelta molto importante presa dopo aver parlato con Maria De Filippi. La conduttrice di Amici, infatti, le aveva confidato che aveva intrapreso questa esperienza: “La scintilla è scoccata dopo una ‘defilippica’. È stato grazie a lei. Ero andata a prendere un caffè a casa sua e mi confidò che aveva iniziato questa esperienza”, ha raccontato. E così, tre anni dopo questo incontro, ha deciso di provarci, e di darsi questa possibilità e pensare all’adozione. La Littizzetto ha spiegato che mentre Jordan voleva lasciare la comunità, Vanessa era molto più intimorita e non voleva.

Luciana Littizzetto
fonte instagram

Non è stato semplice portarli via da lì“, ha detto a cuore aperto. Come riportato più volte anche a Che tempo che fa, i due giovani non la chiamano ‘mamma’, ma ‘Lu’. Un po’ si dispiace ma ha saputo comprendere i motivi. A quanto pare, per loro, la mamma è stata un’altra donna. Per loro, questa parola è come una ferita, mentre per molti,  è bella. Un episodio doloroso che ha poi portato grande gioia, due bellissimi bambini, oggi divenuti adulti e con una carriera brillante in corso.

 

Impostazioni privacy