La trasmissione è stata rinviata a gennaio: arriva la decisione della Mediaset

La trasmissione è stata rinviata a gennaio: arriva la decisione definitiva della Mediaset sul nuovo programma di Italia Uno.

Arriva una decisione importante in casa Mediaset. Una decisione che riguarda una nuova trasmissione, che sarebbe dovuta partire a novembre 2021. A sorpresa, però, il programma è stato momentaneamente cancellato, fino a data da destinarsi. Nelle scorse ore, è arrivata una notizia interessante a riguardo.

mediaset trasmissione
La trasmissione è stata rinviata a gennaio: arriva la decisione definitiva della Mediaset sul nuovo programma di Italia Uno.

Secondo quanto riporta TV Blog, Mediaset ha deciso di rinviare la messa in onda della trasmissione di Italia Uno al prossimo gennaio. Scopriamo i dettagli di questa succulenta indiscrezione.

LEGGI ANCHE —–>Mediaset, il cast del programma viene totalmente rivoluzionato: decisione dell’ultimo minuto

Mediaset, decisione definitiva: la trasmissione andrà in onda a gennaio

Cambio di programma in casa Mediaset. La nuova trasmissione di Italia Uno era prevista per questo novembre, di mercoledì sera, ma qualcosa è cambiato e la messa in onda è stata improvvisamente rinviata. Secondo Tv Blog, rinviata a gennaio! Di quale programma parliamo?

Di Back to school, la nuova trasmissione di Nicola Savino, che sarebbe dovuta andare in onda proprio a partire da questo mese. Una trasmissione nuova, dove alcuni studenti vip tornano sui banchi di scuola e si preparano a sostenere l’esame di quinta elementare. Dalla storia alla geografia, i concorrenti devono studiare le materie scolastiche principali e, nel percorso, saranno aiutati da veri studenti delle scuole elementari. Ma perché non è andato in onda a novembre? Secondo quanto si legge su TV Blog, il programma era quasi pronto per debuttare, ma il materiale già registrato non è stato ritenuto idoneo per la messa in onda. Da qui, la decisione di posticipare la trasmissione al primo mese del 2022.

Nel cast del programma, tra i concorrenti pronti a tornare a scuola, ci sono Vladimir Luxuria, Giulia Salemi, Benedetta Mazza, Maria Teresa Ruta, Andrea Lo Cicero, Jonathan Kashianian, Paoa Caruso e tantissimi altri.

LEGGI ANCHE —->Nicola Savino, spunta la foto da piccolo con la mamma: com’è cambiato negli anni

Nicola Savino (Fonte Mediaset Infinity)

LEGGI ANCHE —–>Colpo di scena in studio: abbandona inaspettatamente la trasmissione, tutti di stucco

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni per scoprire quando andrà in onda la trasmissione e tutte le novità del programma. Siete curiosi di seguirlo?

Impostazioni privacy