Domenica In, ‘doccia gelata’ per Mara Venier: non se lo sarebbe mai aspettato…

‘Doccia gelata’ per Mara Venier, è successo durante il programma “Domenica In”: la conduttrice non se lo sarebbe mai aspettato

Nella scorsa puntata di “Domenica In”, programma in onda su Rai 1, la conduttrice ha vissuto attimi di tensione in studio. La ‘padrona di casa’ non se lo sarebbe mai aspettato. Di seguito vi spieghiamo cos’è successo.

LEGGI ANCHE: Domenica In, incredibile novità in arrivo: accadrà dalla prossima puntata

venier domenica in
Domenica In, ‘doccia gelata’ per la Venier: cos’è successo in studio (Fonte: Screen Instagram)

Domenica In, ‘doccia gelata’ per Mara Venier

Il programma televisivo “Domenica In” è uno dei più longevi della televisione italiana. La trasmissione va in onda su Rai 1 dal 3 ottobre 1976. Il programma nacque durante il periodo dell’austerity, quando, a causa dei rincari petroliferi decisi dai paesi arabi, il governo italiano diede alla Rai l’incarico di creare un programma che convincesse i cittadini italiani a trascorrere la domenica a casa, anziché uscire con l’automobile.

Nel corso degli anni è stata condotta da diversi presentatori e da qualche anno è condotta da Mara Venier, che ha condotto per la prima volta il programma nella stagione 1993-1994 insieme a Luca Giurato. La Venier è stata richiamata al timone della trasmissione negli ultimi anni per risollevare gli ascolti.  La conduttrice è riuscita a riportare il contenitore domenicale ai fasti del passato e grazie a questo exploit si è guadagnata l’appellativo di “signora della domenica”.

LEGGI ANCHE: Domenica In, sembra ormai ufficiale: la confessione a sorpresa di Mara Venier

mara venier domenica in
(Instagram)

Nella puntata di ieri pomeriggio di “Domenica In” è stata ospite Luciana Litizzetto. La comica e conduttrice ha gelato Mara Venier, esclamando: “Salutiamo Barbara D’Urso“. In studio c’è stato un attimo di silenzio. Mara e Barbara sono state a lungo “rivali”. Inizialmente, infatti, “Domenica In” si scontrava negli ascolti con “Domenica Live”. In seguito agli ascolti poco convincenti del programma della D’Urso, probabilmente dovuti proprio alla contrapposizione con “Domenica In”, Mediaset ha deciso prima di spostare la trasmissione domenicale e poi di cancellarla definitivamente.

LEGGI ANCHE: Domenica In, sta per cambiare tutto: annuncio a sorpresa di Mara Venier, ritornerà proprio lui

Le parole della Litizzetto hanno gelato la Venier, ma fortunatamente la comica e conduttrice è riuscita subito a rifarsi, cambiando discorso e riportando un’aria serena nello studio di “Domenica In”.

Impostazioni privacy