Arnold Schwarzenegger è una star del cinema: sapete in che cosa è laureato?

E’ una vera e propria star del cinema, amato e apprezzato in tutto il mondo: sapete in che cosa è laureato Arnold Schwarzenegger? 

Arnold Schwarzenegger è una star del cinema. Classe 1947,  fin da quando era molto giovane si è imposto come uno dei maggiori culturisti del mondo. Con il suo fisico super atletico, è entrato nel mondo cinematografico. Attore, produttore cinematografico, ex culturista, si è anche avvicinato alla politica ed è un grande imprenditore.

Arnold Scharzenegger, laureato
Sapete in che cosa è laureato Arnold Schwarzenegger? (fonte getty)

E’ diventato molto popolare grazie all’interpretazione del guerriero Conan, e in seguito, è entrato nel cast di Terminator. Il cinema gli ha permesso di farsi conoscere e apprezzare, ma Arnold, nei primi anni novanta si è avvicinato anche alla politica. Noi lo conosciamo grazie ai successi che nella sua lunga carriera ha ottenuto, ma questa carriera artistica è stata affiancata anche da un particolare percorso di studi: sapete che l’attore è laureato? Vi sveliamo in che cosa.

Leggi anche E’ un attore amatissimo, sapete chi è sua moglie? E’ la figlia di una star del cinema

Arnold Schwarzenegger è una star del cinema: in che cosa è laureato l’attore

Attore, produttore cinematografico, ex culturista, politico e imprenditore, Arnold Schwarzenegger è questo e tanto altro ancora. E’ considerato tra gli interpreti più rappresentativi dei film d’azione. La popolarità è arrivata grazie all’interpretazione del barbaro guerriero Conan e successivamente entrando a far parte del primo film della esalogia di Terminator.

Leggi anche Arnold Schwarzenegger, avete mai visto suo figlio Joseph? Resterete di stucco, sono identici!

Il suo fisico super atletico gli ha permesso di entrare nel mondo del cinema e di interpretare ruoli adatti anche alla sua stazza. Ma a questa brillante carriera di attore ha anche affiancato un’altra. Forse, non tutti lo sanno, ma l’attore è laureato. Sapete precisamente in che cosa? Ve lo sveliamo noi.

Arnold Schwarzenegger
fonte getty

L’attore nel 1973 ha iniziato a seguire  corsi di economia aziendale alla Università della California. Dopo quattro anni di studi ha ottenuto un bachelor all’Università del Wisconsin, laureandosi in marketing internazionale del fitness e business administration, nel 1979. Ebbene, per coloro che non lo sapevano, la star, oltre ad aver conseguito grandi successi al cinema, è anche riuscito a laurearsi.

Impostazioni privacy