Vedere la nipote di Iva Zanicchi vi lascerà senza parole: non la conoscete?

Conoscete la nipote della cantante Iva Zanicchi? Siamo sicuri che vederla vi lascerà letteralmente senza parole

La Zanicchi è una cantante molto famoso. Quasi tutti conoscono la sua carriera e i suoi successi, pochi invece conoscono le notizie sulla sua vita privata. In particolare siamo sicuri che quasi nessuno conoscerà la nipote. Vederla vi lascerà veramente senza parole.

LEGGI ANCHE: Iva Zanicchi, triste confessione: “Ha sofferto troppo”

iva zanicchi nipote
Ecco la nipote di Iva Zanicchi: vederla vi lascerà senza parole (Fonte: Instagram)

La nipote di Iva Zanicchi

Iva Zanicchi è una delle cantanti più famose della musica italiana. L’Aquila di Ligonchio – com’è stata soprannominata nel corso della sua carriera – è molto amata dal pubblico, sia per la sua straordinaria bravura che per il suo carattere grintoso e sensibile nello stesso tempo.

LEGGI ANCHE: Il dramma di Iva Zanicchi: “Non sono più la stessa”, cos’è successo

iva zanicchi dramma
(Instagram)

Nel corso della sua carriera si è sempre distinta per il timbro vocale quasi tenorile, per la grande grinta e la spiccata personalità. La cantante ha spaziato tra i generi musicali più diversi, dal blues alla musica melodica, fino alla musica pop. È considerata una delle personalità musicali italiane più importanti insieme a Mina, Ornella Vanoni, Patty Pravo e Milva.

È entrata nelle classifiche discografiche di svariati paesi e ha tenuto lunghe tournée in quasi tutto il mondo: dagli Stati Uniti all’Australia, dalla Francia alla Spagna, fino ad Argentina, Cile, Brasile, Giappone, Romania e molti altri paesi ancora. Su dieci partecipazioni al Festival di Sanremo è riuscita a vincere per ben tre volte, diventando la cantante donna ad aver vinto più volte la manifestazione.

LEGGI ANCHE: Iva Zanicchi, come si è ammalata di Covid-19: “L’ho preso da cretina”

Riguardo alla sua vita privata, è stata sposata dal 1967 al 1985 con Antonio Ansoldi, da cui ha avuto una figlia, Michela, nata nel 1967. Dal 1986, invece, è legata a Fausto Pinna. È anche nonna di due splendidi nipoti: Luca, nato nel 1998, e Virginia, nata nel 2003.

Conoscete sua nipote Virginia? Siamo sicuri che vederla vi lascerà senza fiato. La ragazza ha 18 anni ed è una ragazza davvero molto bella. Ha gli occhi castani, i capelli biondi e ricci e somiglia molto alla nonna Iva. Secondo la cantante, che ha presentato la nipote durante una puntata di “Domenica Live”, Virginia ha un carattere forte e una grinta da vendere. È stata proprio lei a consolarla durante l’anno difficile in lockdown.

(Fonte: screen Mediaset)
Impostazioni privacy