Alex Belli e Delia Duran, la loro casa è spettacolare: l’avete mai vista? Una vera e propria opera d’arte

La casa di Alex Belli e Delia Duran è una vera e propria opera d’arte: la coppia ha postato alcuni scatti sui social

Alex e Delia sono una coppia da alcuni anni. Insieme hanno partecipato al reality show Temptation Island e dopo l’esperienza nel ‘villaggio delle tentazioni’ hanno deciso di sposarsi. Da tempo, però, vivono insieme e la loro abitazione è veramente spettacolare. La coppia ha postato alcuni scatti sui social.

LEGGI ANCHE: Alex Belli è veramente sposato con Delia Duran? Arriva la confessione che spiazza tutti

alex belli delia duran casa
Alex Belli e Delia Duran, la loro casa è bellissima: una vera e propria opera d’arte (Fonte: Instagram)

La casa di Alex Belli e Delia Duran

L’attore Alex Belli nel corso della sua carriera ha fatto girare la testa a molte donne. Nel 2013 si è sposato con la modella slovacca Katarina Raniakova. La loro relazione amorosa è durata fino al 2017, quando hanno annunciato la separazione. Dal 2017 al 2019 ha avuto una relazione con la modella Mila Suarez.

Dopo la fine della storia d’amore con la Suarez, Belli si è legato sentimentalmente alla modella e attrice venezuelana Delia Duran. I due hanno partecipato insieme al reality show “Temptation Island Vip“, dove hanno messo alla prova il loro amore. Dopo l’esperienza nel ‘villaggio delle tentazioni’, i due hanno deciso di convolare a nozze il 26 giugno 2021 convola a nozze.

LEGGI ANCHE: Delia Duran, ricordate la moglie di Alex Belli ne Il Bello delle Donne?

I due vivono insieme ormai da alcuni anni e sui social hanno postato alcune foto della loro abitazione. Si tratta di un’abitazione a due piani circondata da un magnifico giardino. Al primo livello si trova la zona giorno, mentre attraverso una scala verso il basso si arriva alla zona notte.

(Instagram)

Delia e Alex sono due sportivi, ma soprattutto due artisti. Nella loro casa, dunque, non può mancare la palestra e ci sono anche tantissime opere d’arte, tra cui alcuni quadri che ritraggono il loro volto. Ci sono anche numerosi strumenti musicali come un grande pianoforte a coda, la tastiera e le chitarre che testimoniano la grande passione della coppia per la musica.

LEGGI ANCHE: GF Vip, la clamorosa richiesta di Delia Duran: c’entra Alex Belli, cosa accadrà?

Nel giardino presente in terrazza è possibile scorgere una vasca idromassaggio circolare all’esterno. Lì la coppia trascorre alcuni momenti di relax insieme ai propri amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DELIA DURAN (@deliaduran_official)

Impostazioni privacy