L’amatissima attrice si sposa: la proposta di matrimonio è un vero e proprio sogno

L’amatissima attrice si sposa: la proposta di matrimonio è un vero e proprio sogno; il racconto e le emozioni di quel momento.

Fiori d’arancio in arrivo per uno dei volti più amati del nostro piccolo schermo. La meravigliosa attrice si sposerà nel 2022! A raccontarlo è stata proprio lei, in un’intervista al settimanale Chi, dove ha svelato alcuni dettagli della proposta di matrimonio ricevuta: qualcosa di super romantico!

attrice si sposa
L’amatissima attrice si sposa: la proposta di matrimonio è un vero e proprio sogno; il racconto e le emozioni di quel momento. (Fonte Instagram)

La coppia convolerà a nozze il prossimo anno e l’attrice sta già pensando ai dettagli di quel magico giorno. Scopriamo di più su questa splendida notizia.

LEGGI ANCHE —->Si sposano! Proposta in gran segreto, dopo 10 anni la celebre coppia convolerà a nozze

L’amatissima attrice si sposa: i dettagli della proposta di matrimonio super romantica

Lui l’ha portata a vedere un terreno, sul quale costruire un castello. Panorama mozzafiato, in collina: all’improvviso, nel cielo, è passato un aereo con la scritta “Vuoi sposarmi?”. È così che Giovanni Di Gianfrancesco ha chiesto a Manuela Arcuri di diventare sua moglie! Una proposta di matrimonio super romantica ed emozionante, raccontata dall’attrice romana al settimanale Chi: “Mi ha sorpresa con qualcosa di veramente unico”

Una proposta alla quale l’attrice non poteva che rispondere si: i due convoleranno a nozze nel 2022, anche se non è ancora nota la data. L’attrice ha espresso però il desiderio di sposarsi in spiaggia, al tramonto, a Latina o Sabaudia. Si tratta, in realtà, delle seconde nozze della coppia, insieme da 11 anni: Manuela e Giovanni, infatti, si erano già sposati nel 2013 a Las Vegas, in gran segreto. Da tempo, però, entrambi desideravano una cerimonia classica, in Italia, da condividere con amici e parenti. Finalmente il giorno (e la proposta) è arrivato! Un giorno che trascorreranno con il grande amore della loro vita, il figlio Mattia, che oggi ha 7 anni.

LEGGI ANCHE —>GF Vip, scoppia in lacrime: “Non lo scorderò mai”, il drammatico ricordo

manuela arcuri
Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco ( Fonte Instagram)

LEGGI ANCHE —–>Si è sposato in gran segreto: il famoso imprenditore ha celebrato le nozze in Portogallo

In attesa di scoprire tutti i dettagli sui preparativi del grande giorno, non possiamo che mandare i nostri migliori auguri di cuore a questa meravigliosa coppia!

Impostazioni privacy