Amici 21, “Questo è gravissimo”: la frase non passa inosservata

Amici 21, “Questo è gravissimo”: la frase non passa inosservata, cosa è successo nella scuola più famosa della tv.

Un day time super acceso, quello di Amici andato in onda ieri, martedì 9 novembre 2021. Un confronto molto duro tra gli allievi e un’insegnante: una frase in particolare, pronunciata da uno degli allievi, non è passata inosservata.

amici 21 frase
Amici 21, “Questo è gravissimo”: la frase non passa inosservata, cosa è successo nella scuola più famosa della tv. (Fonte Mediaset Infinity)

“Questo è gravissimo”, ha fatto notare la professoressa al concorrente, ripetendo le sue testuali parole. Scopriamo cosa è successo nella scuola più famosa della televisione.

LEGGI ANCHE —–>Amici 21, scoppia una lite accesa in casetta: “Stai zitta!”, tensione alle stelle

Amici 21, “Questo è gravissimo”: Alessandra Celentano non ci sta, la frase che l’ha fatta infuriare

La 21 esima edizione di Amici è entrata ormai nel vivo. Il percorso degli allievi nella famosa scuola procede, tra alti e bassi, sfide e prove continue. Tra gli ultimi concorrenti entrati nella scuola c’è Guido, ballerino del team di Alessandra Celentano. È proprio quest’ultimo che ha chiesto un confronto con la sua insegnante, non sentendosi soddisfatto del suo percorso finora: “Non mi sento fiero di quello che sto facendo, non ho ricevuto feedback positivi.” Il ballerino sta mettendo in dubbio la sua scelta di partecipare al programma, e Alessandra non è stata dolce con lui. La sua insegnante ha chiamato anche gli altri ballerini, per dimostrare che, se c’è qualcosa che non va, lo fa notare anche ai suoi allievi.

“Tu sapevi dove saresti venuto, la trasmissione l’avevi vista, Amici esiste da 20 anni. Se pensi che qua non va bene e di non essere nel posto giusto, nessuno ti trattiene”, sottolinea la Celentano, bacchettando il suo allievo. Ma è stata anche la frase di un altro ballerino ad aver infastidito la prof di danza. Si tratta di Mattia: “Queste sono le tue testuali parole, questo è gravissimo secondo me: qui è televisione, qui ci sono questi meccanismi, devono fare questi meccanismi. Ma allora mi chiedo cosa venite a fare se pensate che è finto, statevene a casa!”

alessandra celentano
Alessandra Celentano ad Amici ( Fonte Instagram)

LEGGI ANCHE —–>Da Amici a Tu si que vales: avete visto chi c’era tra i concorrenti? Emozioni uniche in studio

Insomma, ancora una volta la Celentano ha dimostrato di essere un’insegnante molto obiettiva e severa quando serve, anche con i propri allievi come nel caso di Guido. E voi, avete seguito la puntata di ieri?

Impostazioni privacy