Amici, Raimondo Todaro e Alessandra Celentano: finalmente tutta la verità sui rapporti tra i due insegnanti

Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, il nuovo coach di Amici Raimondo Todaro svela la verità sui diverbi con Alessandra Celentano.

Da settembre di quest’anno lo vediamo tra gli insegnanti di danza di Amici: Raimondo Todaro, che per anni è stato uno dei maestri più popolari di Ballando con le stelle, ha accettato una nuova sfida nella sua strepitosa carriera.

Raimondo Todaro e Alessandra Celentano
Amici, Raimondo Todaro e Alessandra Celentano: spunta la verità sui rapporti tra i due insegnanti (Instagram)

Leggi anche————->>>Amici, Raimondo Todaro ‘sfida’ la Celentano: “Il rischio è che se verrò…”

Di questa esperienza al fianco di Maria De Filippi ha parlato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni: “Mi piace tutto, la puntata vola perché mi diverto e i ragazzi hanno un grande talento”. E riguardo alla padrona di casa, ha raccontato di averla conosciuta a poco a poco, tramite la moglie Francesca che da anni fa parte dei professionisti del programma: “Quando Maria mi ha chiamato ero felicissimo”.

Come insegnante, il ballerino siciliano ha una visione molto precisa: “Prima di imparare a ballare bisogna imparare a stare al mondo. Preferisco chi è volenteroso e deve affinare la tecnica rispetto al fenomeno che si comporta da bullo”.

E sui rapporti con Alessandra Celentano, con la quale è spesso in disaccordo? Ecco cosa ha rivelato Todaro.

Raimondo Todaro, la confessione su Alessandra Celentano

Con le altre due colleghe coach di danza, Veronica Peparini e Alessandra Celentano, l’ex maestro di Ballando ha spesso punti di vista differenti: Loro sono ad Amici da tanto tempo, quindi conoscono meglio le dinamiche di gara. Io imparo ora”.

Leggi anche—————>>>Lorella Cuccarini, in che rapporti è con Alessandra Celentano: la showgirl spiega come stanno le cose

Sulla temutissima professoressa di danza classica, Raimondo ha svelato però che nonostante tutto tra loro c’è un buon rapporto: “Le nostre non sono liti in onda, ma divergenze di opinione. Siamo due impulsivi. Ma dietro le quinte tra noi ci sono solo sorrisi e stima reciproca”.

Leggi anche—————>>>Amici 21, lite shock tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini: è successo di tutto

Raimondo Todaro e Alessandra Celentano
Fonte foto: Instagram

Voi di solito da che parte state quando scoppiano i battibecchi tra loro due?

Impostazioni privacy