Amici, Sangiovanni svela un curioso aneddoto: è successo lo scorso anno, nessuno se n’è accorto

Sangiovanni svela un curioso aneddoto sulla scorsa edizione del talent show “Amici”: nessuno se n’è mai accorto

Il vincitore della categoria canto della scorsa edizione svela un curioso aneddoto sulla sua edizione. Nessuno se n’è mai accorto, anche perchè non è stato mandato in onda durante il daytime. Di seguito vi riportiamo le parole del famoso cantante.

LEGGI ANCHE: Sangiovanni, momento difficile: dolorosa confessione

sangiovanni amici aneddoto
Amici, Sangiovanni svela un aneddoto sulla scorsa edizione: le sue parole (Fonte: Instagram)

Amici, Sangiovanni svela un curioso aneddoto

Giovanni Pietro Damian, meglio conosciuto come Sangiovanni, è stato uno dei protagonisti della scorsa edizione del talent show “Amici” di Maria De Filippi. Il cantante ha trionfato nella categoria cantanti, piazzandosi al secondo posto nella classifica generale dietro la fidanzata e ballerina Giulia Stabile. Durante la partecipazione ad Amici, l’artista ha pubblicato i singoli Lady, Tutta la notte e Hype, che insieme ai brani dell’anno precedente hanno scalato la classifica italiana. Quello di maggior successo è stato Lady, certificato quadruplo disco di platino dalla Federazione Industria Musicale Italiana.

LEGGI ANCHE: Amici, l’annuncio sui social di Sangiovanni: Giulia Stabile ha reagito immediatamente così

sangiovanni giulia amici
(Instagram)

Riguardo alla scorsa edizione del talent show, Sangiovanni ha svelato un curioso aneddoto. Durante la puntata di Muschio Selvaggio, programma condotto da Fedez e Luis Sal, il famoso rapper e conduttore ha chiesto se nel talent show si può bestemmiare. In alcuni reality show, infatti, in caso di bestemmia c’è la squalifica.

Sangiovanni ha spiegato che in teoria non si potrebbe fare, ma poi ha aggiunto: “Se scappa… è successo”. Il cantante, però, ha sottolineato che durante la scorsa edizione sono stati abbastanza bravi: “Sarà successo due volte”.

LEGGI ANCHE: L’annuncio di Sangiovanni arriva all’improvviso: cosa sta per accadere, incredibile

Il vincitore della categoria canto di Amici 20 ha poi raccontato un curioso aneddoto: “La cosa incredibile è stata quando è entrato uno nuovo, non farò nomi, con una sfida e a un certo punto ci dice ‘Raga io ho un problema, io bestemmio quando sono arrabbiato, mi scappa, non so se riesco a trattenerla’. Praticamente andiamo fuori in giardino, torniamo dentro ed eravamo io e lui in un corridoio stretto. Io l’ho mezzo spinto, ha preso col mignolo e ha bestemmiato”. Sangiovanni, però, non ha svelato di chi si tratta.

Impostazioni privacy