Anticipazioni Storia di una famiglia perbene, terza puntata del 17 Novembre: salto temporale, brutto colpo per Michele

Le anticipazioni della terza puntata di Storia di una famiglia perbene promettono un appuntamento imperdibile: cosa accadrà il 17 Novembre. 

Come giudicate questa nuova serie televisiva di Canale 5? Per noi è decisamente imperdibile. E, d’altra parte, non è assolutamente la prima volta che un nuovo progetto Mediaset riscuote un successo davvero impressionante. Cosa accadrà, però, nelle prossime puntate di Storia di una famiglia perbene? La puntata che andata in onda il 10 Novembre, ammettiamolo, è stata piuttosto importante, ma come si evolverà la storia?

Anticipazioni Storia di una famiglia perbene terza puntata
Storia di una famiglia perbene, anticipazioni terza puntata: cosa accadrà. Fonte Foto: Instagram

Tratto dal romanzo di Rosa Ventrella, Storia di una famiglia perbene sta appassionando milioni e milioni di telespettatori. Non soltanto l’ha fatto dalla prima puntata, ma sta continuando a farlo e, senza alcun dubbio, continuerà ancora. D’altra parte, le puntate offrono delle tematiche davvero imperdibili. Ad esempio, nel terzo appuntamento, quello in onda Mercoledì 17 Novembre, accadrà un colpo di scena davvero grandioso. Stiamo parlando, fate attenzione, non soltanto al salto temporale di circa 7 anni, ma anche ad un vero e proprio colpo basso che Michele rivederà. Bando alle ciance, scopriamo insieme ogni cosa.

Leggi anche –> Storia di una famiglia perbene, manca pochissimo all’esordio: sapete qual è stata la location?

Storia di una famiglia perbene, cosa accadrà il 17 Novembre: le anticipazioni

Se nel corso della puntata di Mercoledì 10 Novembre abbiamo assistito ad una grandissima sofferenza per la famiglia De Santis, cosa accadrà nel corso dell’appuntamento del 17? Stando a quanto si apprende da alcune anticipazioni, sembrerebbe che assisteremo al salto temporale. Se fino a questo momento, infatti, avevamo assistito alle vicende avvenute nel 1992, a partire dalla puntata di questa sera, invece, si narrano le avventure accadute esattamente 7 anni dopo.

Leggi anche –> E’ Michele in Storia di una famiglia perbene: ricordate dove abbiamo visto l’attore?

Dal 17 Novembre, quindi, Storia di una famiglia perbene sarà ambientata circa 7 anni dopo rispetto all’inizio della narrazione. E, da come si può chiaramente comprendere, offrirà delle vicende del tutto nuovo. In particolare, Maria non sarà più una ragazzina, ma una giovane ragazze alle prese con l’ultimo anno di liceo. E felicemente innamorata di Alessandro. Cosa ne sarà, invece, di Michele? Purtroppo, il ragazzo ha abbandonato la città per evitare di cadere anche lui in un brutto giro. Una malattia di suo padre, però, lo costringerà a ritornarvi. Cosa succederà, quindi, tra lui e Maria? E, soprattutto, come reagirà quando saprà della nuova relazione con Maria?

Anticipazioni Storia di una famiglia perbene terza puntata
Fonte Foto: Instagram

Insomma, non ci resta che attendere ancora sette giorni. E scoprire cosa accadrà tra loro!

Impostazioni privacy