Beautiful, anticipazioni americane: Hope contro Ridge, da che parte starà Brooke?

Beautiful, anticipazioni americane: Hope contro Ridge, da che parte starà Brooke? Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap.

Un tira e molla infinito, quello tra Ridge Forrester e Brooke Logan in Beautiful. La loro è la storia d’amore più importante della soap, ma gli ostacoli per la coppia sono sempre dietro l’angolo. Nelle puntate in onda attualmente in Italia, i due protagonisti si sono appena ricongiunti, dopo la burrascosa vicenda delle nozze con Shauna. Ebbene, sta per arrivare un nuovo colpo di scena!

hope ridge beautiful
Beautiful, anticipazioni americane: Hope contro Ridge, da che parte starà Brooke? Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap. (Fonte Mediaset Play)

Brooke e Ridge entreranno nuovamente in conflitto e, stavolta, c’entra la giovane figlia della Logan, Hope, che si scaglierà contro lo stilista… Per un motivo ben preciso. Scopriamo insieme cosa raccontano le anticipazioni americane!

LEGGI ANCHE —->Beautiful, non indovinereste mai cosa accadrà tra Eric e Donna: le anticipazioni americane

Beautiful, anticipazioni americane: Hope contro Ridge, Brooke entra in crisi

In arrivo un vero e proprio terremoto in casa Beautiful. Un terremoto che ha un nome e un cognome: Deacon Sharpe! Il padre di Hope sta per tornare a Los Angeles e non sarà certo una buona notizia per i Forrester. Deacon ha un obiettivo preciso: recuperare il rapporto con la figlia. Quest’ultima gli tende la mano, disposta a conoscere meglio il suo papà, nonostante la forte opposizione di Liam e di Ridge! E Brooke?

La Logan sa che Deacon è pericoloso, nello stesso tempo è d’accordo che padre e figlia possano recuperare il tempo perduto. Deacon, quindi, si riavvicinerà anche a Brooke, ed è quando Ridge troverà Sharpe insieme a Brooke e Hope che scoppierà la bomba! Un “quadretto” familiare che non piace affatto allo stilista Forrester! È per questo motivo che Hope entrerà sempre più in conflitto con Ridge e Brooke si troverà praticamente al centro, divisa tra le opinioni dei due.

LEGGI ANCHE —->Si chiama Zoe ed è la figlia di un’amatissima attrice di Beautiful: avete capito di chi si tratta?

Brooke Logan ( Fonte Mediaset Infinity)

LEGGI ANCHE —–>Beautiful, ricordate il principe del Marocco? Salvò la vita ad un personaggio per ben due volte

Hope arriverà addirittura a fare un utlimatum alla mamma: o permetterà che Deacon faccia parte della sua vita o sarà lei ad uscirne. Insomma, Hope è decisa a non lasciare andare via ancora una volta il suo papà. Come finirà tutto? Continuate a leggerci per tutte le anticipazioni!

Impostazioni privacy