Charlene di Monaco torna a casa, il dettaglio non passa inosservato: cosa succede alla principessa

La principessa Charlene di Monaco è tornata a casa, ma il dettaglio non passa inosservato: cosa succede alla donna?

Charlene finalmente è tornata nel principato ed ha riabbracciato la sua famiglia. Appena ha messo piede in terra monegasca, però, il dettaglio sulla principessa non è assolutamente passato inosservato. Cosa succede alla donna?

LEGGI ANCHE: Charlene di Monaco confessa: ‘Ecco com’è essere la mamma di due gemelli reali’

charlene di monaco
Charlene di Monaco torna nel principato e riabbraccia la sua famiglia: un dettaglio però non è passato inosservato, di quale si tratta (Fonte: Instagram)

Charlene di Monaco torna a casa, il dettaglio che non passa inosservato

Charlene Lynette Grimaldi, meglio nota come Charlene di Monaco, è rimasta per circa dieci mesi in Sudafrica a causa di una malattia che le impediva di prendere il volo per tornare nel principato. La principessa, moglie del principe Alberto II di Monaco, è stata a lungo in silenzio sui social, tornando solo con una foto in cui è apparsa molto dimagrita. La principessa ha inoltre aggiunto una didascalia mistica: “Dio vi benedica“.

LEGGI ANCHE: Alberto di Monaco non può vedere la ex: Charlene Wittstock glielo vieta

Charlene di Monaco ricoverata
(Instagram)

Dopo dieci mesi in Sudafrica, la principessa è tornata dal marito e dai figli.  La principessa – secondo quanto fatto trapelare in via ufficiale – è stata costretta a stare lontana da casa per tre interventi alla testa. Le condizioni precarie purtroppo hanno ritardato più di una volta il suo ritorno nel Principato di Monaco.

Qualcuno, però, non ha creduto ai motivi di salute ed ha pensato che la coppia stesse vivendo un periodo di crisi. C’è addirittura chi ha supposto che la visita della famiglia reale in Sudafrica sia stato solo una messinscena per salvare la faccia.

LEGGI ANCHE: Charlene di Monaco ricoverata di nuovo: dovrà sottoporsi ad un terzo intervento

Adesso che Charlene è tornata nel principato, qualcuno ha fatto notare un dettaglio in particolare. Il portale Dagospia dice che la moglie di Alberto non sembra felice nella foto ufficiale postata sui social. A corredo della foto, invece, è stato scritto: “Una riunione piena di gioia ed emozione”. I sospetti, però, restano e qualcuno si domanda: “Quanto tempo rimarrà a Monaco?”.

Impostazioni privacy