In questa foto era solo una bambina, oggi è una delle allieve più amate di Amici 21: l’avete riconosciuta?

In questa foto era solo una bambina, mentre oggi è una delle allieve più amate della scuola di Amici 21: avete capito di chi si tratta?

Capelli riccissimi, viso tondo, bellissima già da bambina: in questa foto era accanto alla sua mamma, ma adesso le due sono separate e soprattutto lontane. La bambina nella foto, infatti, è cresciuta e si sta godendo un’esperienza meravigliosa. La mamma sarà sicuramente tanto fiera di lei. Di seguito vi sveliamo la sua identità.

LEGGI ANCHE: Amici 21, scoppia una lite accesa in casetta: “Stai zitta!”, tensione alle stelle

amici 21 allieve
La bambina nella foto è una delle allieve di Amici 21: chi secondo voi? (Fonte: Screen Instagram)

La bambina nella foto è una delle allieve di Amici 21

La foto sopra riportata raffigura una bambina con i capelli molto ricci, il viso tondo, le labbra carnose e – probabilmente sarà stata scattata nel periodo estivo – molto abbronzata. La bimba sta accanto alla mamma, che scatta felice con lei una foto. La bambina oggi è una delle allieve della ventunesima edizione di “Amici”, talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Gli indizi sono molti, a partire dalla somiglianza. Ma se non fossero necessari per farvi capire di chi si tratta, di seguito vi diciamo di quale allieva – nella foto solo una bambina – di Amici 21 di cui stiamo parlando.

LEGGI ANCHE: Ad Amici non era mai accaduto prima: Maria De Filippi fa una particolare richiesta ai ragazzi

La bambina nella foto è Serena Carella, ballerina della nuova edizione del talent show di Canale 5. La somiglianza è abbastanza evidente. A parte i capelli, che oggi sono sicuramente meno ricci, il viso è rimasto quello. La Serena bambina è molto somigliante alla Serena di oggi.

Amici 21 Serena Carella
(Instagram)

Nella foto Serena era insieme alla mamma, che scattava con lei una foto da conservare come ricordo. Oggi le due sono separate, ma sicuramente la madre sarà felicissima dell’esperienza intrapresa dalla figlia. Serena è una delle ballerine più talentuose del programma, anche se non tutti la pensano allo stesso modo.

LEGGI ANCHE: Amici 21, chi è Serena Carella: età, da dove viene ed Instagram

Nella scuola di “Amici”, infatti, la professoressa Alessandra Celentano si è schierata nettamente contro Serena, evidenziando il fatto che il suo fisico – secondo il parere della professoressa – non sia adatto ad un certo tipo di danza. Serena, però, procede con il suo percorso, cercando di curarsi poco del parere della professoressa.

Impostazioni privacy