Gf Vip, il commento di Nicola Pisu non passa inosservato: riguarda Miriana Trevisan

Il commento di Nicola Pisu al GF Vip non passa affatto inosservato: le sue parole riguardano proprio Miriana Trevisan, cos’è accaduto.

Una diciassettesima puntata, quella del GF Vip andata in onda Lunedì 8 Novembre, piuttosto imperdibile. D’altra parte, vi avevamo avvertito nel nostro articolo delle anticipazioni, dobbiamo ammetterlo. Giunti a quasi due mesi di convivenza all’interno della casa di Cinecittà, si può dire che siamo entrati nel vivo del gioco. E gli equilibri, come abbiamo potuto constatare nel corso di questi ultimi giorni, sta sempre di più vacillando.

GF Vip Nicola commento
GF Vip, il commento di Nicola per Miriana non passa inosservato: cos’è successo. Fonte Foto: video mediaset

Leggi anche –> Alex Belli e Soleil Sorge, il colpo di scena che nessuno si aspettava: cambia tutto al GF Vip

Il Gf vip continua a regalarci dei colpi di scena davvero impressionanti. E l’ha fatto anche qualche giorno fa. Quando, a partire dalle ore 21:45, è andata in onda una sua nuova diretta. Cos’è successo? Beh, carissimi lettori e lettrici: qualora vi foste persi l’appuntamento, vi assicuriamo che vi siete persi un appuntamento davvero incredibile. A partire dal ‘faccia a faccia’ tra Alex Belli e Soleil Sorge fino alla nomination di Nicola Pisu verso Miriana Trevisan, siamo arrivati davvero alla frutta. Vi sareste mai immaginati che il figlio di Patrizia Mirigliani avrebbe nominato l’ex di Non è la Rai? Noi no di certo! Ecco, ma ciò che non è assolutamente passato inosservato, oltre alla sua nomination, è anche un commento che il giovane Pisu ha fatto nei confronti di Miriana. Ecco le sue parole.

Leggi anche –> GF Vip, scoppia a piangere in veranda: “Soleil e Katia sono crudeli”

GF Vip, Nicola nomina Miriana: il commento non sfugge, interviene anche Alfonso Signorini

Nessuno si sarebbe mai immaginato che Nicola Pisu avrebbe nominato Miriana Trevisan, invece è proprio quello che è successo nel corso dell’ultima diretta del GF Vip. Un colpo di scena davvero pazzesco, non c’è che dire. E lo è stato, inoltre, anche lo scontro che ne è nato subito dopo. Il giovane Nicola ha recriminato alla Trevisan di aver ritrattato le sue parole quando aveva sempre ammesso che, appena usciti dalla casa di Cinecittà, avrebbero potuto iniziare una storia. Miriana, dal canto suo, ha riconfermato le sue parole di avere voluto del tempo.

Leggi anche –> Miriana Trevisan e Nicola Pisu, è successo a fine puntata: è caos al GF Vip

Nel bel mezzo dello scontro, però, Nicola si è lasciato andare ad un commento che non è assolutamente passato inosservato. “Vai da chi ti tratta male, quello ti meriti”, ha detto. Immediata è stata la reazione non solo di Sophie, che subito ha messo a tacere il giovane Pisu, ma anche Miriana. “Queste frasi sono da maschilista. Stai dicendo una cosa terribile. Ma che ne sai della mia vita? Ma come ti permetti? Nicola, vergognati”, ha detto l’ex di Non è la Rai.

GF Vip Nicola commento
Fonte Foto: Video mediaset

Anche Alfonso Signorini, ovviamente, è intervenuto. “Io mi associo a Miriana. Hai detto una cosa orrenda di cui dovresti vergognarti. Vergognati di queste frase. E chiedi scusa, per cortesia”, ha detto il conduttore.

Impostazioni privacy