GF Vip, scoppia la lite tra le Principesse Selassié: “Devi crescere!”, volano parole dure tra le sorelle.
Tra loro c’è un rapporto speciale. Oltre che sorelle sono migliori amiche, sempre pronte ad aiutarsi e supportarsi. Tra le sorelle Selassié, però, non mancano le discussioni… e sono anche piuttosto accese! Nelle scorse ore, infatti, nella casa del GF Vip è scoppiata una lite tra le mitiche Princess.

Nello specifico, sono state Lulù e Clarissa a scontrarsi, e Jessica, la più grande delle tre, è intervenuta per provare a mettere pace e placare le due sorelle. Scopriamo cosa è successo nella casa più spiata della tv!
LEGGI ANCHE ——->GF Vip, Lucrezia Hailé Selassié conquista instagram: vedere i suoi scatti vi lascerà senza parole
GF Vip, scoppia la lite tra le Principesse Selassié: lo scontro tra Lulù e Clarissa
È scontro al GF vip tra le sorelle Selassié Lulù e Clarissa. a Ad accendere la discussione è stata una lamentela di Lucrezia riguardo il menù: “La scelta del menù deve piacere a tutti, perché c’è gente che non può mangiare certe cose tipo Manuel, però si accontenta e sta zitto”. Dal suo canto, Clarissa non è d’accordo: “Non si può accontentare tutti. Stasera è andata così, lo vuoi capire? Sei matura abbastanza?”.
È a questo punto che Lulù si è sentita aggredita dalla sorella: “Mi stai aggredendo, sei matta? Mi urli anche”, esclama, chiamando Jessica e chiedendole di portarsi via Clarissa. Quest’ultima continua: “Devi crescere, non hai 12 anni con la mamma che ti protegge. È triste questa cosa, si lamenta perché non ha mangiato bene, stiamo scherzando?”. Ma Lulù sostiene di non aver detto che gli altri hanno cucinato male, semplicemente che a lei non piaceva il piatto
Insomma, un botta e risposta continuo tra le due sorelle, che sembrano avere due caratteri completamenti diversi. In tanti si chiedono: cosa accadrà se le tre princess saranno divise e gareggeranno come unico concorrente? Arriveranno a nominarsi?

LEGGI ANCHE ———>Gf Vip, arriva un duro provvedimento: la produzione interviene dopo i continui richiami
Non ci resta che attendere e scoprire tutte le novità direttamente dalla casa più spiata della tv. Voi state seguendo questa edizione?