GF Vip, urla in casa: bruttissimo spavento, la regia cambia inquadratura

Bruttissimo spavento nella casa del GF Vip: urla nel bel mezzo della giornata, la regia è costretta a cambiare inquadratura.

Dei veri e propri attimi di spavento, quelli che, nelle scorse ore, si sono vissuti nella casa del GF Vip. Da quanto si apprende da alcuni commenti e video apparsi sul web, sembrerebbe che una Vippona si sia sentita male mentre era in bagno. E, addirittura, sia cascata.

GF Vip urla
Urla nella casa del GF Vip: la regia costretta a censurare. Fonte Foto: Screen twitter

Leggi anche –> Gf Vip, arriva un duro provvedimento: la produzione interviene dopo i continui richiami

Sembrava una giornata abbastanza tranquilla, quella iniziata questa mattina nel casa del GF Vip. E questo ce lo conferma il fatto che, come mostrato da questo video apparso su Twitter, Soleil Sorge era comodamente e tranquillamente nella zona relax a curarsi il viso. A quanto pare, però, la sua quieta è stata improvvisamente disturbata da urla e pianti provenienti dal bagno. E le parole di Katia che, accolta la richiesta di aiuto proveniente da quella parte di casa, ha detto: “Che è successo? Chi è caduto?”. Scopriamo, però, cos’è esattamente successo. E, soprattutto, chi si suppone si sia sentito male.

Leggi anche –> Manuel Bortuzzo, la dolorosa confessione: cosa fa prima di dormire anche al GF Vip

Urla nella casa del GF Vip: brutto spavento, cos’è successo

Non abbiamo tantissimi dettagli su quanto è accaduto nelle scorse ore nella casa del GF Vip, ma a quanto pare – da quanto si apprende da un video apparso su Twitter – sembrerebbe che uno dei concorrenti di quest’anno si sia sentito male. Ad accorgersene immediatamente dell’accaduto, sono state Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. Che, trovandosi nell’antibagno, hanno immediatamente sentito le urla di aiuto. E si sono immediatamente avvicinate alla porta del bagno insieme ad Aldo Montano.

Non sappiamo cosa sia successo e né tantomeno chi si sia sentito male, sia chiaro. Fatto sta che, subito dopo le parole di Katia Ricciarelli, la regia non soltanto ha deciso di silenziare la casa del GF Vip, ma addirittura di cambiare inquadratura. E porre la sua attenzione su Nicola, che nel frattempo era nel letto noncurante di cosa stesse accadendo a pochi metri da lui.

Leggi anche –> GF Vip, scoppia la lite tra le Principesse Selassié: “Devi crescere!”, volano parole dure

Chi si sarà sentito male? Al momento, non abbiamo una risposta certa. Anche se, leggendo un po’ di commenti Twitter, sembrerebbe che diversi utenti credano che a cercare aiuto sia stata proprio Clarissa Selassié.

GF Vip urla
Fonte Foto: Instagram

Ci auguriamo che Clarissa adesso stia meglio. E che non si tratti di nulla di grave.

Impostazioni privacy