Lorella Cuccarini, come sono i rapporti con Rudy Zerbi e Anna Pettinelli dietro le quinte? E’ lei a svelarlo

Lorella Cuccarini svela come sono i rapporti con Rudy Zerbi e Anna Pettinelli dietro le quinte: in molti se lo chiedono.

Amici di Maria De Filippi è arrivato quest’anno alla ventunesima edizione. Questa edizione è iniziata con un certo anticipo, rispetto alle precedenti. La classe di allievi è stata formata, ma abbiamo assistito già alle prime eliminazioni, ad una sostituzione e a giudizi sospesi.

Amici, professori canto
Lorella Cuccarini svela come sono i rapporto con Anna Pettinelli e Rudy Zerbi (fonte mediaset infinity)

Nel corpo docenti ci sono state due grandi novità, o meglio dire, sorprese. Lorella Cuccarini ha preso il posto di insegnante di canto, e al suo posto, nel ruolo di maestro di ballo, è arrivato Raimondo Todaro. Spesso, nella puntata in onda la domenica, siamo soliti assistere a scontri tra gli insegnanti. Le opinioni e i gusti sono diversi e questo porta a discussioni anche molto accese. Ma dietro le quinte di Amici, in che rapporti sono i tre professori di canto? E’ Lorella Cuccarini a svelarlo.

Leggi anche “Sto pensando di eliminarti”, dura comunicazione ad Amici 21: l’allievo adesso è a rischio

Lorella Cuccarini, come sono i rapporti con Rudy Zerbi e Anna Pettinelli? Lei lo svela

Quest’anno, c’è stato un cambio del tutto inaspettato. Nel corpo professori di canto, a prendere il posto assegnato l’anno scorso ad Arisa, Lorella Cuccarini. La conduttrice ha così lasciato il ruolo di maestra di ballo. Ruolo che, sappiamo, è stato assunto da Raimondo Todaro.

Leggi anche Amici 21, “Sta esagerando”: con queste parole mette in guardia proprio lei

Durante la puntata in onda la domenica, ci lasciamo travolgere ed emozionare dalle esibizioni degli allievi. Ma queste esibizioni sono commentate dai professori e spesso, tra di loro, le diverse opinioni, portano allo scontro aperto. Ma dietro le quinte, come sono i loro rapporti? Lorella Cuccarini, ha svelato il suo legame con i professori di canto, ovvero Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. La maestra ha pubblicato uno scatto insieme a loro, e in basso, ha risposto a questa curiosità che molti utenti a quanto pare chiedono.

Lorella Cuccarini, post social
fonte instagram

Ci stiamiamo e rispettiamo. Abbiamo storie diverse, e, a volte, ‘frequenze’ diverse, ma in fondo nella musica il bello è proprio questo, no?“, ha scritto a corredo. Ebbene, non avevamo assolutamente dubbi! Le opinioni possono essere diverse, come i gusti, i pensieri, ma la stima e il rispetto ci sono sempre.

Impostazioni privacy