“Mio figlio è sparito per cinque giorni”: Luciana Littizzetto, esperienza tremenda per una mamma

Esperienza tremenda per la conduttrice e mamma Luciana Littizzetto: “Mio figlio è sparito per cinque giorni”, ecco il suo racconto

Oltre ad essere una conduttrice ed una comica amatissima dal pubblico, la Littizzetto è anche una mamma e da tale ha vissuto un’esperienza terribile. Il suo racconto a “Domenica In” ha spiazzato il pubblico. Di seguito vi riportiamo le sue parole.

LEGGI ANCHE: Luciana Littizzetto, chi è l’ex compagno e quanti figli ha

luciana littizzetto mamma
Luciana Littizzetto, esperienza terribile da mamma: le sue parole (Fonte: Screen Instagram)

Luciana Littizzetto, esperienza tremenda da mamma

Luciana Littizzetto è una famosa comica e conduttrice televisiva. La donna è molto amata dal pubblico italiano. Da anni è uno dei volti di Che tempo che fa, talk show condotto da Fabio Fazio. Insieme a quest’ultimo forma una coppia indissolubile, una delle più famose della televisione italiana. Insieme a Fazio ha condotto anche la sessantatreesima edizione del Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE: Luciana Littizzetto, il doloroso episodio: “Non è stato semplice…”

luciana littizzetto compagno figli
(Instagram)

Riguardo alla sua vita privata, la conduttrice e comica è stata legata sentimentalmente a Davide Graziano, noto batterista. La loro relazione amorosa è durata più di dieci anni, prima di annunciare la separazione nel 2018. La coppia ha due figli in affido. La Littizzetto, durante una puntata di A raccontare comincia tu, ha dichiarato di essere diventata mamma grazie a Maria De Filippi. È proprio grazie ad un discorso della De Filippi, infatti, che la Littizzetto ha deciso di incominciare la pratica per adottare i suoi due figli.

LEGGI ANCHE: Cosa faceva Luciana Littizzetto prima di diventare famosa? Non indovinereste mai

In un’intervista rilasciata a “Domenica In“, invece, la Littizzetto ha raccontato un’esperienza terribile vissuta da mamma. “Mio figlio è sparito per cinque giorni ed ha girato più città in Europa” – ha raccontato da Mara Venier – “Se n’era andato perché sono una rompipalle – ha proseguito – Lui è uno spirito libero che vuole farsi i fatti suoi e non rendere conto. Era maggiorenne e poteva volerlo”. Una volta tornato, la Litizzetto ha reagito abbracciando il figlio e ragionando sul proprio ruolo di madre.

La comica e conduttrice, infatti, ha sottolineato quanto sia difficile essere madri: l’attrice ha parlato di quanto il suo eccessivo senso di protezione, l’intenzione di trasmettere loro i valori appresi nella vita, a volte rischino di soffocare la libertà dei figli.

Impostazioni privacy