Questa foto di Paolo Belli vi lascerà senza parole: com’era il famoso volto di Ballando con le stelle diversi anni fa

Siamo abituati a vederlo in tv il sabato sera al fianco di Milly Carlucci; questa foto vi mostrerà Paolo Belli come non lo avevate mai visto.

Fa parte del cast fisso di Ballando con le stelle fin dagli albori del fortunato programma Rai: Paolo Belli è il braccio destro di Milly Carlucci e sicuramente una nota di simpatia in più all’interno dello show.

Paolo Belli foto
Questa foto di Paolo Belli vi lascerà senza parole: il famoso volto di Ballando con le stelle era proprio così anni fa (Instagram)

Leggi anche—————>>>Paolo Belli, curiosità sul noto conduttore tv: Juve, la musica e la sua famiglia

Appassionato di musica, il 59enne originario della provincia di Modena iniziò a studiare pianoforte ad appena 6 anni ed ha proseguito la sua formazione frequentando il conservatorio. Durante il suo percorso ha sempre potuto contare sull’appoggio della sua famiglia e, nonostante abbia dovuto svolgere tutt’altro genere di lavori prima di spiccare il volo, alla fine ha realizzato il suo sogno.

Nel 1984 diede vita alla band Ladri di Biciclette, con cui si esibì fino al 1990. A consacrarlo definitivamente fu però Giorgio Panariello che, vedendolo suonare insieme alla sua band ad una convention, lo volle nel cast del suo spettacolo Torno Sabato.

Sbirciando tra le foto pubblicate sul suo seguitissimo profilo Instagram, ci ha colpito in particolare una foto di molti anni fa in cui lo si vede con un look abbastanza diverso. Lo avreste riconosciuto?

Leggi anche—————–>>>E’ sposato da 30 anni, ma non tutti sanno chi è la moglie di Paolo Belli: l’avete mai vista?

Paolo Belli, spunta la foto del passato: quasi irriconoscibile, vero?

Sebbene prima di lanciarsi appieno nella sua carriera musicale Paolo abbia preso un diploma di perito elettronico e lavorato come elettricista in una fabbrica di piastrelle, la verità è che il suo spirito da artista non lo ha mai abbandonato.

In questa immagine che lui stesso ha mostrato ai follower lo vediamo con qualche anno in meno e con dei capelli lunghi alquanto inediti per chi è abituato a vederlo ai giorni nostri.

Paolo Belli foto
Fonte foto: Instagram

Ebbene, l’autore del famoso brano Sotto questo sole appariva proprio così: secondo voi è cambiato molto rispetto ad allora?

 

Impostazioni privacy