È stata la mitica segretaria dei Ghostbusters: com’è oggi? Ha quasi 70 anni: rivederla vi lascerà a bocca aperta

Ha interpretato il ruolo della mitica segretaria dei Ghostbusters, com’è diventata oggi? Ha quasi 70 anni: vederla vi lascerà senza fiato!

Dimenticarsi dei mitici Ghostbusters è davvero impossibile! Avete mai sentito parlare della squadra di acchiappafantasmi più incredibile che ci sia? Ebbene: sono proprio loro! Uscito in tutte le sale cinematografiche nel 1984, il film ha saputo riscuotere un successo davvero impressionante. Tanto è vero che non soltanto ci sono stati altri capitoli della saga, ma ancora adesso continua ad essere amatissimo.

segretaria ghostbusters oggi
Com’è diventata oggi la segretaria di Ghostbusters? Fonte Foto: Youtube

Leggi anche –> Impossibile dimenticare la professoressa Mcgranitt in Harry Potter: com’è diventata oggi? Stenterete a riconoscerla!

Da una parte abbiamo i quattro acchiappafantasmi e le loro incredibili doti, ma dall’altra abbiamo colei che muoveva tutto: la segretaria! Prima ancora che la squadra si muovesse, c’era proprio lei che riceveva tutte le segnalazioni. Ed ascoltava per filo e per segno tutti i racconti di quelle persone che desideravano il loro aiuto. Insomma, la simpaticissima Janine ha assunto un ruolo davvero fondamentale nella buona riuscita del film. A questo punto, però, ci chiediamo: sono trascorsi esattamente 37 anni dal film e dal suo successo, ma com’è cambiata oggi la bellissima Janine. Da quanto si apprende, sembrerebbe che abbia quasi 70 anni, ma vi assicuriamo resterete davvero a bocca aperta quando la vedrete!

Leggi anche –> È stato scelto nello studio di Uomini e Donne nel 2016: non immaginereste mai con chi lavora oggi

Com’è diventata oggi la segretaria dei Ghostbusters? Stenterete a crederci

È stata una delle colonne portanti del film ‘Ghostbuster’, la splendida Annie Potts. Nei panni della simpaticissima segretaria Janine, l’attrice ha cavalcato l’onda del successo sin dalla sua prima apparizione. Tanto è vero che, ad oggi, non soltanto vanta di un curriculum davvero impressionante, ma anche di un clamore incredibile. Quello che, però, noi adesso vogliamo chiedervi è: voi l’avete mai vista com’è diventata oggi?

Leggi anche –> Dopo Vite al Limite ha ritrovato il sorriso, è dimagrita più di 100 kg: oggi la sua vita è cambiata, ma com’era prima?

Ai tempi di Ghostbusters era giovanissima e vantava di un fascino davvero incredibile, ma adesso, a distanza di ben 37 anni, com’è diventata? Da quanto si apprende dal web, sembrerebbe che la splendida Annie Potts abbia quasi 70 anni. Eppure, vi assicuriamo, il tempo per lei non sembrerebbe non essere affatto passato. Non credete alle nostre parole? Guardate un po’ qui:

segretaria ghostbusters oggi

Saranno anche passati quasi 40 anni dal film, ma Annie Potts è sempre bellissima! Siete d’accordo con noi?

Impostazioni privacy