Simona Cavallari, sapete chi è il suo compagno? Con lui ha finalmente ritrovato il sorriso: sono bellissimi!

Simona Cavallari è una famosissima attrice, ma sapete chi è il suo compagno? Con lui, ha finalmente ritrovato il sorriso: che coppia!

Aspettavamo con ansia questo momento e, finalmente, è arrivato! Simona Cavallari è la protagonista indiscussa della nuovissima serie televisiva di Canale 5. A distanza di qualche anno dal suo ‘addio’ a Squadra Antimafia, l’attrice è ritornata sul piccolo schermo!

Simona Cavallari compagno
Chi è il compagno di Simona Cavallari? Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Simona Cavallari, volto di numerose fiction: ricordate dove abbiamo visto l’attrice?

Insieme a Nancy Brilli, Giuseppe Zeno e tantissimi altri attori, anche Simona Cavallari è tra le protagoniste della serie ‘Storia di una famiglia perbene’. A distanza di qualche giorno dal finale di stagione choc di Luce dei tuoi occhi, il palinsesto Mediaset ci propone una nuova e travolgente storia. In attesa, però, di scoprire cosa accadrà, siete curiosi di sapere qualche cosa in più sui suoi protagonisti? Ad esempio, sappiamo per certo che Simona Cavallari è una stimata ed apprezzata attrice, ma cosa sappiamo sulla sua vita privata? Ad oggi, la splendida attrice è mamma di tre figli, ma sapete chi è il suo compagno? Non sappiamo da quanto tempo stiano insieme, ma sembrano essere piuttosto complici ed innamorati.

Leggi anche –> Anticipazioni Storia di una famiglia perbene, seconda puntata: amarissima sorpresa per la famiglia De Santis

Chi è il compagno di Simona Cavallari? Lo conosciamo benissimo

In attesa di poterla vedere nuovamente questa sera nei panni di nella serie televisiva ‘Storia di una famiglia perbene’, siete pronti a sapere qualche cosa in più su Simona Cavallari? Dal punto di vista professionale, come dicevamo precedentemente, sappiamo davvero ogni cosa, ma dal punto di vista privato?

Leggi anche –> Simona Cavallari, sapete chi è l’ex compagno? È un cantante famosissimo

Forse non tutti lo sanno, ma per circa 11 anni Simona Cavallari è stata impegnata con un famosissimo ed amatissimo volto della musica italiana. I due, da quanto si apprende dal web, hanno iniziato la loro storia d’amore nel lontano 1998. E si sono detti ‘addio’, dopo la nascita dei loro due figli, nel 2009. Un addio piuttosto sofferto, da come ha raccontato la diretta interessata a Verissimo proprio recentemente. Stiamo parlando proprio di lui: Daniele Silvestri. A distanza di anni da questa delusione, però, si può dire che la bella Cavallari ha finalmente ritrovato l’amore e il sorriso accanto ad un uomo meraviglioso. Lui, da quanto si apprende dal web, si chiama Giovannino. E di professione fa l’imprenditore. Eccoli insieme:

Simona Cavallari compagna
Fonte Foto: Instagram

Sono davvero bellissimi insieme, vero?

Impostazioni privacy