Tale e quale show, “Avevo dei disturbi intimi ma…”: il racconto da brividi

Tale e quale show, “Avevo dei disturbi intimi ma…”: il racconto da brividi della concorrente della trasmissione di Rai Uno.

Si è conclusa lo scorso venerdì l’undicesima edizione di Tale e Quale Show. Un’edizione fortunatissima, ricca di talenti, ma a spuntarla alla fine sono stati i Gemelli di Guidonia, vincitori dell’ultima puntata e dell’intere edizioni. Tante emozioni e risate, ma non tutti sanno che una delle concorrenti ha vissuto un vero e proprio dramma.

tale e quale show racconto brividi
Tale e quale show, “Avevo dei disturbi intimi ma…”: il racconto da brividi della concorrente della trasmissione di Rai Uno. (Fonte Raiplay)

In un’intervista a Di Più, la concorrente ha raccontato il suo periodo buio, una battaglia da cui fortunatamente è uscita vincitrice, qualche anno fa. In seguito le sue parole.

LEGGI ANCHE —->Tale e Quale Show 2021, chi approda al Torneo: grandissima sorpresa

Tale e quale show, “Avevo dei disturbi intimi ma…”: il racconto drammatico di Francesca Alotta

È stata una delle protagoniste assolute di questa edizione di Tale e Quale Show. Il suo talento canoro lo conoscevamo già, ma grazie alla trasmissione di Rai Uno ha dato prova anche delle sue doti nell’imitare e nel trasformismo. Parliamo di Francesca Alotta, tra le concorrenti più apprezzate di questa edizione dello show. Solare e sempre sorridente, non tutti sanno che qualche anno fa la cantante ha dovuto affrontare una dura battaglia.

A parlarne è stata proprio lei, in una intervista a Di Più: “Avevo dei disturbi ‘intimi’ ma il mio ginecologo non aveva capito di cosa si trattasse. Una mia amica mi ha consigliato di cambiare subito medico, l’ho fatto e mi è stato diagnosticato un tumore maligno all’utero che era già molto esteso.” La cantante racconta di essersi sottoposta ad un’operazione d’urgenza e successivamente a radioterapia: “Mi sono aggrappata alla fede e mi è stata di grande aiuto”.

(Fonte Instagram)

LEGGI ANCHE —>Tale e Quale Show, ricordate i vincitori delle precedenti edizioni? Che talento!

Un’esperienza dolorosissima per la cantante, che però ha trovato un insegnamento in tutto questo: “Dopo la malattia mi sento una donna nuova, ho imparato a volermi bene e ad apprezzare appieno le piccole e grandi gioie di ogni giorno.”

 

 

Impostazioni privacy