Uomini e Donne, è diventata mamma bis: “Sono grata alla vita”, l’annuncio tanto atteso

Uomini e Donne, è diventata mamma bis: “Sono grata alla vita”, l’annuncio tanto atteso è arrivato poche ore fa sui social.

“Sono grata alla vita per avermi dato la possibilità di guardare, per la seconda volta, la felicità dritta negli occhi, i tuoi occhietti appena aperti neri e curiosi.” Con queste dolcissime parole, l’ex tronista di Uomini e Donne annuncia la nascita del suo secondo figlio!

uomini e donne
Uomini e Donne, è diventata mamma bis: “Sono grata alla vita”, l’annuncio tanto atteso è arrivato poche ore fa sui social. (Fonte Mediaset infinity)

L’annuncio è arrivato qualche ora fa, con uno scatto tenerissimo, in compagnia del neonato. Si tratta del secondo bebè della coppia, nata proprio nello studio della trasmissione di Maria De Filippi: lei era la tronista e lui il corteggiatore che scelse. Scopriamo i dettagli di questa meravigliosa notizia.

LEGGI ANCHE —->Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice è incinta: l’annuncio a sorpresa è dolcissimo

Uomini e Donne, l’ex tronista è diventata mamma bis: è nato Mario Achille

“Da oggi, insieme al tuo fratellino, sarai per sempre la ragione della mia vita.” Ieri, 9 novembre 2021, è nato Mario Achille, il secondo figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione! Una gioia immensa per la coppia, nata nello studio di Uomini e Donne e amatissima dal pubblico.

Il piccolo è nato ieri, ma i primi scatti di famiglia sono stati condivisi oggi perché il piccolo è stato tenuto per un po’ sotto osservazione in incubatrice. “Ci hai fatti spaventare un attimo, ma tutto è andato per il meglio“, rassicura la Perrotta nel post di oggi. Mario Achille sta bene ed è pronto a fare compagnia al suo “fratellone”, Domenico Ethan, che oggi ha due anni.

LEGGI ANCHE —->L’amatissima ex concorrente del Grande Fratello è incinta: “La nostra famiglia si allarga”, sarà mamma per la prima volta!

rosa perrotta pietro
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione genitori bis ( Fonte Instagram)

Leggi anche —–>È stato scelto nello studio di Uomini e Donne nel 2016: non immaginereste mai con chi lavora oggi

In pochissimo tempo, i profili Instagram di Pietro e Rosa sono stati letteralmente invasi dai messaggi di auguri di amici, fan e colleghi, tutti super felici per la notizia. Non possiamo che unirci a loro e mandare i nostri migliori auguri di cuore a mamma Rosa e papà Pietro.. e benvenuto al mondo dolce Mario Achille!

Impostazioni privacy