È stata l’amatissima Wonder Woman, sapete com’è diventata oggi? Bellezza senza tempo: da non credere!

È stata l’amatissima Wonder Woman dell’omonima serie televisiva, ma siete curiosi di sapere com’è diventata oggi? Ha 70 anni: bellezza senza tempo!

Tra le tantissime che abbiamo conosciuto nel corso degli anni, lei è, senza alcun dubbio, la Wonder Woman che più è rimasta nel cuore di tutti i suoi spettatori. Protagonista indiscussa dell’omonima serie televisiva, andata in onda tra gli anni ’70 ed ’80, la giovanissima attrice ha saputo riscuotere un successo davvero impressionante.

Wonder Woman oggi
Lei è Wonder Woman, ma sapete com’è diventata oggi? Fonte Foto: Youtube

Leggi anche –> È stato scelto nello studio di Uomini e Donne nel 2016: non immaginereste mai con chi lavora oggi

Correva esattamente il 1975 quando, dopo aver frequentato diverse scuole di recitazione a Nwe York, la splendida Lynda Carter veste i panni di Wonder Woman nell’omonima serie televisiva. E conquistava davvero tutti. Perdurata fino al 1979, la splendida attrice ha riscosso un successo davvero impressionante. Tanto è vero che, nel corso degli anni, è riuscita a costruirsi una carriera piuttosto incredibile. Cantante ed attrice, la bella Carter rappresenta alla grande l’artista con la ‘a’ maiuscola. Dal successo di Wonder Woman, però, sono trascorsi poco meno di 50 anni, ma siete curiosi di sapere com’è diventata oggi? Ci pensiamo noi a dirvi ogni cosa. Anche se, vi anticipiamo, la sua bellezza non è stata affatto scalfita dal tempo.

Leggi anche –> Impossibile dimenticare la professoressa Mcgranitt in Harry Potter: com’è diventata oggi? Stenterete a riconoscerla!

Ricordate la bellissima Wonder Woman? Eccola oggi dopo 42: che schianto!

Occhi chiari, fisico da ammirare e lunghi capelli castani: sono proprio queste alcune caratteristiche della Wonder Woman dell’omonima serie televisiva. E che ancora adesso, a distanza di anni, caratterizzano il suo personaggio. Cosa sappiamo, però, adesso sulla splendida Lynda Carter, la protagonista della serie dal 1975 al 1979?

Leggi anche –> È stata la mitica segretaria dei Ghostbusters: com’è oggi? Ha quasi 70 anni: rivederla vi lascerà a bocca aperta

Ad oggi, stando a quanto si apprende dal web, sembrerebbe che l’attrice abbia ben 70 anni e che non sia affatto cambiata nel corso degli anni. Come facciamo a dirlo? La risposta è davvero semplicissima: siamo riusciti a rintracciare alcuni scatti recentissimi ed abbiamo constatato che, nonostante siano passati poco meno di 50 anni, la splendida Lynda Carter continua ad essere sempre splendida. Non credete alle nostre parole? Guardate un po’ qui:

Wonder Woman oggi
Fonte Foto: Getty Images

Diteci la verità: non abbiamo ragione? Saranno anche passati 42 anni dal successo di Wonder Woman, eppure sembrerebbe che il tempo non sia affatto passato per la bellissima Lynda Carter. Straordinaria era da giovanissima e straordinaria è ancora adesso sulla soglia dei 70 anni. Siete d’accordo?

Impostazioni privacy