Geppi Cucciari ha smesso di mangiarne e ora sfoggia una forma fisica invidiabile: che dieta ha fatto l’attrice

La bravissima attrice ed ex cestista Geppi Cucciari ha perso circa 10 chili eliminando dalla sua dieta alcuni cibi in particolare.

Di lei conosciamo l’incredibile talento col quale riesce a farci ridere in tv, ma non tutti sanno come ha fatto Geppi Cucciari a raggiungere uno dei traguardi più difficili per molte persone. E’ riuscita infatti a dimagrire in modo notevole in questi anni e, si sa, che per ottenere un risultato del genere è necessaria tanta determinazione.

che dieta ha fatto Geppi Cucciari
Geppi Cucciari ha smesso di mangiarne e adesso sfoggia una forma fisica invidiabile: che dieta ha fatto l’attrice (Instagram)

Leggi anche————->>>Geppi Cucciari, sapete come ha iniziato la sua carriera? Non immaginereste mai

Nata a Cagliari il 18 agosto 1973, Maria Giuseppina Cucciari (questo il suo nome completo) si trasferì dalla Sardegna a Milano per frequentare l’Università Cattolica del Sacro Cuore dove conseguì la laurea in Giurisprudenza.

A partire dal 2000, però, decise di dedicarsi totalmente alla sua vera passione, il teatro, e da lì inizierà la sua scalata verso il successo. Fra i comici più apprezzati di Zelig, conduttrice radiofonica e televisiva, autrice di libri e chi più ne ha più ne metta. Nel suo passato, anche una lunga parentesi come giocatrice di basket durante la quale arriva a giocare in serie A2 nella Virtus Cagliari e nella Gammabasket Segrate in serie C.

Dal 2010 la svolta definitiva: Geppi ha iniziato a recuperare la firma fisica seguendo una dieta e, ovviamente, praticando regolarmente attività sportiva. Volete sapere come ha fatto ad ottenere risultati così strabilianti?

La dieta di Geppi Cucciari: avete visto che risultati pazzeschi?

Quando anni fa ebbe dei problemi al ginocchio, il suo medico le disse chiaramente che il peso peggiorava la situazione. Fu in quel momento che prese la decisione definitiva di cambiare abitudini alimentari: per 40 giorni eliminò molti grassi e carboidrati privilegiando il consumo di proteine.

Leggi anche————–>>>Geppi Cucciari, il sorprendente retroscena: non lo immaginereste

Dopo questa prima fase, eliminò totalmente lieviti e latticini ai quali era anche intollerante. Iniziò a mangiare pasta e pane solo 3-4 volte al mese e la carne solo una volta a settimana. Grande spazio invece a verdura e latte di soia.

Naturalmente, l’attività sportiva che l’attrice pratica costantemente ha contribuito molto alla raggiungimento dell’obiettivo.

che dieta ha fatto Geppi Cucciari
Fonte foto: Instagram

A giudicare da questa immagine della scorsa estate, possiamo proprio dirlo: missione compiuta!

Impostazioni privacy