Gf Vip 6, incredibile scivolone di Francesca Cipriani: questa volta l’ha detta grossa…

Incredibile scivolone di Francesca Cipriani nella casa del Gf Vip 6: questa volta l’ex Pupa l’ha detta veramente grossa

L’ex protagonista de “La Pupa e il Secchione”, oggi concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini, protagonista di un nuovo scivolone all’interno della casa più spiata d’Italia. Questa volta, però, i coinquilini non sono stati ad ascoltare, anzi, l’hanno redarguita.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Francesca Cipriani ha trovato l’amore: chi è il suo fidanzato, lo scatto insieme è meraviglioso

francesca cipriani gf vip
Gf Vip 6, altro scivolone di Francesca Cipriani: cosa ha detto questa volta (Fonte: Instagram)

Gf Vip 6, lo scivolone di Francesca Cipriani

Francesca Cipriani è una delle concorrenti più discusse della sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex protagonista de “La Pupa e il Secchione” ha deciso di entrare nuovamente nella casa più spiata d’Italia. La Cipriani ha infatti partecipato alla sesta edizione del format classico del reality show-

Allora era solo una ragazzina, adesso è una donna e soprattutto ha fatto tante altre esperienze televisive, come il già citato reality show de “La Pupa e il Secchione” e soprattutto “L’Isola dei Famosi”.

LEGGI ANCHE: Francesca Cipriani, avete notato i suoi occhiali al GF Vip? Sono irresistibili: il loro prezzo è da urlo

francesca cipriani domenica live
(Instagram)

Alcuni lati del suo carattere, però, non sono cambiati. Come nella sesta edizione del format classico, anche nella sesta edizione del format vip Francesca si è resa protagonista di enormi ‘scivoloni’. Questa volta, però, l’ha detta veramente grossa. I coinquilini sono stati costretti ad intervenire, anzi, una in particolare: Soleil Sorge.

LEGGI ANCHE: Non tutti conoscono questo retroscena su Francesca Cipriani: l’avreste mai detto?

Parlando della cucina cinese, la Cipriani ha fatto riferimento all’abitudine di mangiare cani e gatti. Soleil, che è risaputo essere una ‘cittadina del mondo’, non ce l’ha fatta ad ascoltare in silenzio ed è intervenuta.

“Ma di cosa stai parlando Francesca? Non si giudica il cibo di un’altra cultura. È tremendo. La cucina cinese è una delle più prelibate al mondo e non puoi dire che non siano un buon esempio. Non si dice una cosa del genere. Non è corretto giudicare il cibo”. Soleil si è comunque dissociata dall’usanza di mangiare cani e gatti: “È tremendo” – poi ha aggiunto – “Ma è altrettanto terribile come vengono uccise delle mucche e altri animali che noi mangiamo qui. Scusatemi ma mi dispiace veramente che giudichiate così un’altra cultura”.

Impostazioni privacy