Interpretando Krystle nella soap Dynasty ha fatto la storia della tv mondiale: oggi ha quasi 80 anni, vi sembrerà impossibile

Sono passati 31 anni dalla messa in onda in Italia dell’ultima puntata di Dynasty in cui era la dolce Krystle: volete sapere com’è oggi?

Correva l’anno 1982 e sui canali italiani arrivava una soap statunitense destinata a lasciare il segno: Dynasty diventò il simbolo di un’intera epoca e nessuno ha dimenticato i suoi personaggi.

Krystle Dynasty
Interpretando Krystle nella soap Dynasty ha fatto la storia della tv mondiale: oggi ha quasi 80 anni, resterete di stucco (Youtube)

Leggi anche—————–>>>Ricordate Caroline de “La casa nella prateria”? Oggi ha quasi 80 anni e non smette di stupire

Attori che, grazie a questa produzione, raggiunsero fama planetaria e che ricordiamo con affetto. Ambientata a Denver, in Colorado, il clamoroso successo di Dynasty fu determinato anche dal merito di essere stata la prima serie a trattare argomenti fino ad allora ritenuti ‘intoccabili’ come le malattie mentali e l’omosessualità.

Oggi vi proponiamo un irresistibile tuffo nel passato parlandovi di una dei protagonisti del cast, la bella e ingenua Krystle Grant interpretata dall’attrice Linda Evans. Krystle è la ‘buona’ della storia che dovrà lottare contro le angherie della famiglia di suo marito Blake che non la accetta di buon grado. Ricca di valori morali, la donna cercherà di far vincere l’armonia della famiglia e di proteggerne tutti i componenti. Sua acerrima nemica è la prima moglie di suo marito Blake, Alexis.

Ma com’è diventata dopo tutti questi anni l’attrice Linda Evans?

Linda Evans era la bellissima Krystle di Dynasty: oggi è così, da non credere

Nata nel Connecticut il 18 novembre 1942, iniziò a farsi conoscere come attrice nel telefilm del 1965 “La grande vallata”, ma fu Dynasty a rappresentare per lei la svolta decisiva. Non a caso, per quel ruolo ha ottenuto molti premi tra cui un Golden Globe come Miglior attrice in una serie drammatica nel 1982, ben cinque People’s Choice Award nei primi anni ’80, due Soap Opera Digest Awards come Miglior attrice in una soap-opera nel 1984 e nel 1985.

Leggi anche——————->>>Negli anni ’80 lo abbiamo amato nel ruolo di Ponch nel telefilm CHiPs: nel 2016 la clamorosa svolta

La sua ultima partecipazione in un film risale al 1997 con L’ultimo anello dell’inganno e nel 2009 ha vinto il reality Hell’s Kitchen. Nel 2014 fu arrestata dalla polizia stradale di Washington per guida in stato di ebbrezza e fino al 2016 è stata in libertà vigilata.

Seguita oggi da oltre 21mila follower su Instagram, gli scatti attuali di Linda Evans dimostrano come abbia conservato intatta la sua straordinaria bellezza nonostante gli 80 anni ormai prossimi.

Leggi anche—————–>>>Quarant’anni fa vestiva i panni de “L’incredibile Hulk”: alle soglie dei 70 anni lo ritroviamo così, pazzesco!

Krystle Dynasty
Fonte foto: Instagram

Fascino e classe sono ancora il suo punto forte, siete d’accordo?

Impostazioni privacy