“Mi sono innamorata di te”, sboccia l’amore ad Amici 21: adesso è ufficiale

Sboccia l’amore nella scuola di Amici 21, adesso è proprio ufficiale: “Mi sono innamorata di te”, ecco di chi parliamo

Non solo sfide, eliminazioni e nuovi ingressi, nella scuola di “Amici” sboccia anche l’amore. Un’allieva si è dichiarata nei confronti di un suo compagno di scuola: “Mi sono innamorata di te“. Adesso la storia d’amore può essere finalmente ufficializzata.

LEGGI ANCHE: In questa foto era solo una bambina, oggi è una delle allieve più amate di Amici 21: l’avete riconosciuta?

amici 21 amore
Amici 21, sboccia l’amore tra i due allievi: “Mi sono innamorata di te” (Fonte: Instagram)

Amici 21, sboccia l’amore nella scuola

La ventunesima edizione del talent show “Amici” condotto da Maria De Filippi su Canale 5 entra nel vivo. La strada verso il serale continua. Gli allievi ogni settimana cercano di difendere la felpa e il banco. Non solo sfide, eliminazioni e nuovi ingressi, nella scuola di “Amici” c’è spazio anche per le storie d’amore.

Lo scorso anno, Giulia Stabile e Sangiovanni hanno fatto sognare i fan con la loro relazione amorosa. Anche Rosa e Deddy non sono stati da meno; mentre la storia d’amore tra Martina e Aka7Even è stata più discussa. Quest’anno pare si sia formata subito una coppia. Nel daytime andato in onda ieri pomeriggio su Canale 5, l’allieva si è dichiarata nei confronti del suo compagno di scuola: “Mi sono innamorata di te“. Volete sapere di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE: Amici 21, “Questo è gravissimo”: la frase non passa inosservata

amici
(Screen video Instagram)

Serena si è dichiarata ufficialmente nei confronti di Albe. I due si stavano conoscendo già da qualche settimana e si erano scambiati diversi baci. Il loro rapporto, però, non poteva ancora essere definito amore. Adesso, però, ci sono le dichiarazioni d’amore di entrambi.

Durante lo scorso daytime, infatti, Serena ha dichiarato: “Credo che mi sto innamorando di te” e Albe ha risposto “Anche io mi sto innamorando di te“. Un momento molto romantico, che sicuramente avrà fatto sognare i telespettatori di Canale 5.

LEGGI ANCHE: Amici 21, scoppia una lite accesa in casetta: “Stai zitta!”, tensione alle stelle

Il video sicuramente sarà mostrato nella prossima puntata pomeridiana del talent show, in onda domenica su Canale 5. La conduttrice Maria De Filippi ha già mandato in onda diversi filmati raffiguranti Serena e Albe.

Nulla di nuovo, invece, tra Carola e Luigi. Tra i due c’è solo una bellissima amicizia, oltre che una stima reciproca. Rispetto a Luigi, però, Carola sembra provare una forte attrazione, purtroppo non ricambiata da parte del cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy