Ricordate Veronica Ciardi al Grande Fratello? Oggi è mamma e moglie: com’è diventata

Ve la ricordate Veronica Ciardi, concorrente del grande fratello? Oggi è molto cambiata, è diventata mamma e moglie.

Veronica Ciardi è stato un volto conosciuto della decima edizione del Grande Fratello e prima ancora è stata una concorrente di Miss Italia nel 2002. Da quel momento la Ciardi è molto cambiata, ha rinunciato al mondo della televisione per dedicarsi totalmente alla sua famiglia.

Veronica Ciardi mamma
Ve la ricordate Veronica Ciardi del GF 10? Oggi è moglie e mamma (Fonte Instagram)

Dopo l’esperienza al Grande Fratello, la Ciardi ha partecipato come inviata a Pomeriggio 5 e successivamente è comparsa in alcuni film, tra cui I soliti idioti, Una cella in due e Operazione vacanze. Da sempre apprezzata, oltre che per la sua bellezza, anche per la sua determinazione e simpatia, l’ex gieffina ha abbandonato il mondo dello spettacolo e della televisione per dedicarsi alla famiglia. È diventata moglie e mamma, scopriamo qualcosa in più sulla sua nuova vita!

Leggi anche Dopo Bernardeschi un altro campione d’Europa si è sposato: festeggiamenti da sogno

Veronica Ciardi: la nuova vita da mamma e moglie

Nel 2016 a Formentera, in Spagna, Veronica Ciardi incontra lungo la spiaggia l’uomo che poi diventerà suo marito. Si tratta del calciatore della Juventus Federico Bernardeschi. Il loro amore ha incontrato anche momenti di crisi, infatti i due si sarebbero separati per un periodo, ma poi è arrivata la loro prima figlia Deva.

Veronica Ciardi, a proposito del particolare nome della figlia, ha rivelato che è di origine indy e significherebbe “dea della luna”, proprio perché a quanto pare, la loro primogenita fin da bambina ha avuto un rapporto e un fascino verso la luna. La felice coppia ha anche un’altra figlia che si chiama Lena. La piccolina è stata battezzata proprio durante la cerimonia di matrimonio dei suoi genitori, tenutasi il 13 luglio di quest’anno.

Leggi anche Sarah Nile assente al matrimonio di Veronica Ciardi: le durissime parole dell’ex gieffina sul mancato invito

A quanto pare per Veronica Ciardi non è stata la prima proposta di matrimonio da parte del suo bel calciatore, infatti, durante una vacanza alle Bahamas nel 2019, il centrocampista juventino aveva già chiesto alla fidanzata di diventare sua moglie. Veronica ha poi rivelato che la paura l’ha spinta a dire un “ni” che si è poi tramutato in un no.

Veronica Ciardi mamma
Fonte Instagram

Leggi anche Federico Bernardeschi, quella follia d’amore per Veronica Ciardi: lo fece davvero, incredibile!

Fortunatamente il loro amore ha avuto la meglio, e dopo la separazione è tornato il sereno tra la coppia. Ora i due sono genitori di due splendide bambine e Veronica Ciardi ha rinunciato al mondo televisivo volendosi dedicare totalmente al ruolo di moglie, e soprattutto di mamma.

Impostazioni privacy