Amici, “Malattia tremenda”: il dramma che ha raccontato solo adesso

L’ex allieva di “Amici” solo adesso racconta il suo dramma: “Malattia tremenda”, di seguito vi spieghiamo cos’è successo

Le sue parole hanno spiazzato il pubblico. Nessuno si aspettava una confessione del genere. L’ex allieva della scuola più famosa d’Italia ha parlato a cuore aperto della sua malattia: “È tremenda“. Di seguito vi riportiamo le sue parole.

LEGGI ANCHE: In questa foto era solo una bambina, oggi è una delle allieve più amate di Amici 21: l’avete riconosciuta?

dramma amici
Amici, l’ex allieva racconta il suo dramma: “Malattia tremenda” (Fonte: Facebook)

Amici, il dramma raccontato solo adesso

L’ex allieva del talent show di Canale 5 si è lasciata andare ad una confessione spiazzante. La ragazza ha infatti raccontato il suo dramma, svelando: “È una malattia tremenda“. Nessuno si sarebbe aspettato una confessione del genere.

La cantante, però, ha deciso di rompere il silenzio, parlando sul suo account social della malattia. Il suo racconto è da brividi. I fan saranno rimasti sicuramente scossi dalle sue confessioni. Avete capito di quale ex allieva stiamo parlando?

(Instagram)

LEGGI ANCHE: L’avete riconosciuta? È una delle allieve più amate di Amici: qui era solo una bambina

Stiamo parlando di Flaza, allieva dell’attuale edizione del talent show condotto da Maria De Filippi. La cantante è sicuramente una delle concorrenti più discusse di questa edizione. La sua esperienza nella scuola è stata molto breve. La sua professoressa, Lorella Cuccarini, ha deciso infatti di eliminarla dal talent show per via dei suoi comportamenti ‘irrispettosi’.

LEGGI ANCHE: “Mi sono innamorata di te”, sboccia l’amore ad Amici 21: adesso è ufficiale

Una volta uscita dalla scuola più famosa d’Italia, Flaza ha spiazzato i suoi seguaci con una confessione inaspettata. L’ex allieva ha infatti contratto il Covid-19. Su Instagram ha parlato della sua esperienza con il temutissimo virus, sottolineando come questo sia una “malattia tremenda”. La cantante ha poi tranquillizzato i suoi seguaci, specificando: “Mi sto riprendendo piano piano“.

Flaza sta affrontando la quarantena nella sua casa di Fregene. Ai giovani la cantante consiglia: “Indossate sempre la mascherina“. Non sappiamo però se abbia fatto il vaccino o meno. In ogni caso le condizioni della cantante adesso sembrerebbero migliori. Ci auguriamo ovviamente che possa riprendersi presto.

Impostazioni privacy