Barbara D’Urso verso la conduzione di un altro programma Mediaset? Le indiscrezioni

La conduttrice Barbara D’Urso potrebbe essere al timone di un nuovo programma Mediaset: ecco le indiscrezioni

Dopo la ridimensione avvenuta quest’anno, a Pomeriggio 5 potrebbe aggiungersi un altro programma. La D’Urso è pronta a riprendersi Mediaset, semmai l’avesse persa. Le indiscrezioni circolano da giorni su siti e settimanali.

LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso, forse non hai mai visto la sua casa! Che spettacolo, è meravigliosa

barbara d'urso mediaset
Barbara D’Urso condurrà un nuovo programma Mediaset? L’indiscrezione (Fonte: Instagram)

Barbara D’Urso verso la conduzione di un altro programma Mediaset

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più famose della televisione italiana, nonché una delle più amate dal pubblico. Da anni è uno dei pilastri di Mediaset. Con la rete del Biscione la presentatrice detiene il record del maggior numero di programmi condotti contemporaneamente. La donna ha infatti condotto nello stesso momento Pomeriggio 5, Domenica Live, Live – Non è la D’Urso e il Grande Fratello.

I suoi programmi ottengono sempre un ottimo riscontro dal pubblico. Gli ascolti spingono la rete diretta da Pier Silvio Berlusconi. Proprio per questo motivo è una delle conduttrici di punta della rete del Biscione.

LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso torna in onda, ma c’è qualcosa di diverso: un ‘dettaglio’ che non poteva passare inosservato

barbara d'urso lutto
(Instagram)

Quest’anno, però, la conduttrice ha subito un forte ridimensionamento. Due dei suoi programmi, infatti, sono stati cancellati. Stiamo parlando di Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. La conduttrice al momento sta conducendo solo Pomeriggio Cinque, anch’esso ridimensionato dal punto di vista delle tematiche. La trasmissione, però, va in onda lo stesso dal lunedì al venerdì nella fascia pomeridiana.

Dopo il ridimensionamento sembrava che la D’Urso dovesse lasciare la rete. Per lei infatti si parlava di un presunto passaggio a Sky. La notizia era stata lanciata da Novella 2000. Da un po’ di giorni, invece, sono state rilanciate nuove indiscrezioni. Pare infatti che la D’Urso possa essere al timone di un altro programma Mediaset.

LEGGI ANCHE: Il ricordo straziante di Barbara D’Urso, il lutto che l’ha segnata: “Un coltello mi squarcia l’anima”

Secondo le indiscrezioni riportate sul web, i vertici di Mediaset avrebbero deciso di sostituire Ilary Blasi al timone de L’Isola dei Famosi proprio con la conduttrice di Pomeriggio 5. Per la D’Urso si tratterebbe di un ritorno al timone di un reality show, dopo l’esperienza al Grande Fratello e ancor prima a La fattoria.

Impostazioni privacy