È stata una delle ragazze più amate di Non è la Rai, sapete com’è diventata oggi? Dopo 27 anni si mostra così

È stata una ragazza amatissima di Non è la Rai, ma sapete com’è diventata oggi? Sono trascorsi esattamente 27 anni dal suo ‘addio’: eccola!

È stato uno dei programmi più seguiti degli anni ’90, Non è la Rai. Andato in onda per la prima volta nel 1991 con la conduzione di Enrica Bonaccorti, il programma di Gianni Boncompagni ha saputo intrattenere milioni di telespettatori e ragazzine sin dalla sua prima puntata. Tanto è vero che non soltanto è continuato ad andare in onda fino al 1995, ma ancora adesso continua ad essere un vero e proprio cult della televisione italiana.

ragazza amatissima Non è la rai
È stata una ragazza amatissima di Non è la Rai: eccola oggi. Fonte Foto: Youtube

Leggi anche –> A Non è la Rai i suoi ricci biondi erano inconfondibili: sarà un’emozione rivederla 26 anni dopo

Nel corso di queste quattro edizioni della trasmissione – le ultime tre, come ricorderete, con la splendida Ambra Angiolini al timone – i suoi telespettatori hanno avuto la possibilità di conoscere tantissime ragazze. E di affezionarsi a ciascuna di loro. Tra queste, non possiamo fare a meno di citarvi lei: la splendida Barbara! Entrata a far parte del programma sin dalla sua prima edizione e rimasta fino alla terza edizione, la giovanissima ha saputo facilmente conquistare attenzione su di sé. Tanto è vero che ad oggi sono davvero tantissime le persone che si chiedono cosa faccia e come sia diventata. Siete pronti a scoprire ogni cosa? Ci pensiamo immediatamente.

Leggi anche –> Dopo Non è la Rai la sua vita è cambiata radicalmente, vi ricordate di lei? Cosa fa oggi

Com’è diventata la ragazza amatissima di Non è la Rai? Dopo 27 anni si mostra così

Tra le tantissime ragazze che, nel corso delle sue quattro edizioni, ha rappresentato la vera e propria colonna portante di Non è la Rai, non possiamo fare a meno di citare lei: la bellissima Barbara Trani. Entrata a far parte del programma davvero da giovanissima, la splendida ragazza ha saputo conquistare facilmente l’attenzione su di sé. Cosa sappiamo, però, adesso su di lei?

Leggi anche –> Faceva parte delle ragazze più giovani di Non è la Rai: nel rivederla dopo 26 anni non crederete ai vostri occhi

Sono passati circa 27 anni dal suo ‘addio’ a Non è la Rai, ma siete curiosi di sapere com’è diventata la splendida Barbara Trani? Ebbene: l’abbiamo rintracciata su Facebook. Ed abbiamo scoperto che ancora adesso, a distanza di quasi 30 anni dal suo esordio, è sempre bellissima. Ad oggi, a quanto pare, ha detto definitivamente addio al mondo della televisione, ma il suo clamore continua ad essere davvero incredibile. Siete pronti ad ammirarla in tutta la sua bellezza? Eccola qui:

ragazza amatissima Non è la rai
fonte foto: facebook

Insomma, è proprio il caso di dirlo: Barbara è sempre un fiorellino! Che sia poco meno che ventenne o no, la splendida Trani è sempre bellissima. Siete d’accordo?

 

Impostazioni privacy