Stefano De Martino, il retroscena sul rapporto con Maria De Filippi: le parole inaspettate

Stefano De Martino, il retroscena sul rapporto con Maria De Filippi: le parole inaspettate dell’ex ballerino di Amici.

Di personaggi amati dal pubblico, ad Amici, ne abbiamo visti tanti nel corso di questi 20 anni. Ma tra i più apprezzati dal pubblico c’è senza dubbio lui, Stefano De Martino. Classificatosi primo nella categoria ballo nel 2009, a “S’è fatta notte”, talk di Maurizio Costanzo, Stefano ha raccontato un aneddoto inedito riguardante proprio i casting di Amici.

Stefano De Martino, il retroscena sul rapporto con Maria De Filippi: le parole inaspettate dell’ex ballerino di Amici. (Fonte Instagram)

Un retroscena sulla padrona di casa del talent show, Maria De Filippi, che ha contribuito moltissimo al successo del ballerino, oggi conduttore e personaggio televisivo. Scopriamo cosa ha raccontato.

LEGGI ANCHE —–>Stefano De Martino e il debole per le donne: sapete chi c’era prima di Emma Marrone?

Stefano De Martino, il retroscena sul rapporto con Maria De Filippi: il retroscena sui casting di Amici

Ricordate Stefano De Martino ad Amici? È così che è iniziata la carriera del napoletano, concorrente del talent show nel 2009, poi ballerino professionista negli anni successivi, e ancora come giudice nel serale. Non tutti sanno, però, che Stefano stava rischiando di non partecipare alla trasmissione, essendo stato inizialmente scartato! Ad intervenire in suo aiuto proprio lei, Maria De Filippi!

“Al primo casting avevamo sul petto un numeretto e si improvvisava, e la commissione diceva quello sì, quello no. Io venni scartato subito e lei, che ovviamente ha un fiuto infallibile, e io sono l’eccezione che conferma la regola, mi porta davanti alla commissione e chiede: ‘Ma perché avete scartato questo ragazzo?‘” racconta Stefano, che definisce il suo rapporto con la De Filippi come quello tra zia e nipote.

LEGGI ANCHE ——>Amici 21, Garrison scoppia in lacrime: questo gesto di Maria De Filippi proprio non se l’aspettava

(Fonte Mediaset Play)

LEGGI ANCHE —->Stefano De Martino, la dolcissima foto con i genitori: impossibile non notare il ‘dettaglio’ che riguarda il papà

“Insomma, il suo ascendente ha fatto sì che almeno all’inizio mi promuovessero: è uno dei grandi bivi della vita”, aggiunge Stefano. E voi, ricordate il percorso di Stefano ad Amici?

 

Impostazioni privacy