Beautiful, anticipazioni americane: chi è il padre biologico di Finn? Finalmente la verità

Beautiful, anticipazioni americane: chi è il padre biologico di Finn? Finalmente la verità sulla famiglia del giovane dottore.

Nelle puntate in onda in Italia è sempre più centrale, ma ben presto Finn diventerà un protagonista assoluto di Beautiful. Il giovane dottore, infatti, si legherà seriamente a Steffy, diventando uno dei personaggi più importanti della soap. E, al centro della trama, ci saranno anche i misteriosi segreti che riguardano la sua famiglia…

finn beautiful padre
Beautiful, anticipazioni americane: chi è il padre biologico di Finn? Finalmente la verità sulla famiglia del giovane dottore. (Fonte Mediaset Infinity)

L’identità della sua vera mamma sconvolgerà tutti: sarà proprio lei a presentarsi a sorpresa al matrimonio del dottore con Steffy. Ma cosa sappiamo del padre biologico? Ebbene, ben presto la verità salterà fuori. Se non temete spoiler, leggete le anticipazioni provenienti dagli Usa.

LEGGI ANCHE —->È il dottor Finn in Beautiful, ma sapete chi è la moglie dell’attore? È famosissima

Beautiful, anticipazioni americane: in arrivo la verità sul padre biologico di Finn

Di segreti a Beautiful ce ne sono tantissimi. E, ben presto, ce ne sarà uno molto grande che riguarderà il giovane dottor Finnengan, da tutti chiamato Finn. Per la dolce metà di Steffy arriveranno una serie di scoperte shockanti. Prima tra tutte, la rivelazione al suo matrimonio: Sheila Carter è la sua vera mamma! Una notizia che ha sconvolto tutti i presenti, essendo la donna una nemica storica dei Forrester. Ma cosa sappiamo del padre?

Finn è cresciuto con Jack Finnengan, che lo ha cresciuto con la moglie Li, quella che Finn pensava essere la sua vera mamma. Ma Jack è il padre biologico del dottore o solo il padre adottivo? Le ipotesi sono diverse: per molti la risposta è sì, ma dietro questa storia c’è un grande segreto. Cosa è successo quando è nato Finn? Perché il papà ha allontanato Sheila e finto di adottare il bambino? A quanto pare c’è un segreto che Sheila e Jack nascondono ormai da tantissimi anni.

Insomma, i punti interrogativi sono davvero tanti, ma ben presto troveranno delle risposte. Nella anticipazioni lanciate sulla pagina ufficiale della soap americana si annuncia che la verità sta per venire a galla.

Sheila Carter in Beautiful(Fonte Instagram)

LEGGI ANCHE —->Beautiful, anticipazioni americane: Hope contro Ridge, da che parte starà Brooke?

Se siete curiosi di scoprire tutto e di conoscere in anteprima le anticipazioni sulla famosa soap, continuate a segurci!

Impostazioni privacy