Senza trucco e luci: forse non avete mai visto le Veline di Striscia la Notizia così

Conoscete le veline di “Striscia la Notizia” con trucco e luci, ma così siamo sicuri che non le avete mai viste: ecco le foto

TalisaGiulia sono le veline della stagione 2021-2022 del tg satirico. Durante il programma le vedete sempre sfilare sul bancone di Striscia con trucco e luci, ma siamo sicuro che così non le avete mai viste. Vi assicuriamo che sono lo stesso bellissime.

LEGGI ANCHE: Quanto guadagnano le veline di Striscia la Notizia?

veline striscia la notizia
Le veline di Striscia la Notizia senza trucco e senza luci (Fonte: Instagram)

Le veline di Striscia la Notizia senza trucco e luci

Striscia la Notizia è un programma televisivo ideato da Antonio Ricci. Il tg satirico va in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 dal 1989. I conduttori cambiano spesso. Le coppie più famose sono quelle formate da: Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Ficarra e Picone, Gerry Scotti e Michelle Hunziker e molte altre ancora. Attualmente i due conduttori di Striscia sono Sergio Friscia e Roberto Lipari.

LEGGI ANCHE: Striscia la Notizia, triste annuncio: “Situazione complicata”

veline mikaela shaila
(Screen Mediaset Infinity)

Il cast del del tg satirico si completa con la presenza degli inviati, del Gabibbo, volto storico del programma, e soprattutto delle veline. Il termine ‘velina’ deriva dal fatto che all’inizio le modelle portavano i fogli ai due conduttori del programma. Inizialmente erano quattro, poi sono passate a due. Nella storia del programma, alcune veline sono diventate molto famose. Come possiamo dimenticare, ad esempio, Elisabetta Canalis o Melissa Satta, fino ad arrivare a Miriana Trevisan, Laura Freddi e tante altre ancora.

LEGGI ANCHE: Striscia la Notizia, veline prese di mira: ecco cos’è successo

Attualmente le veline sono Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti, che hanno preso il posto di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Le due nuove protagoniste del tg satirico provengono dal talent show “Amici” di Maria De Filippi. Le veline sono già molto amate dal pubblico, che sono abituati a vederle con il trucco e le luci. Siamo sicuro che così non le avete mai viste.

Di recente, le due veline del tg satirico si sono assentate perchè sono state a contatto con un positivo di Covid-19 e dunque hanno dovuto chiudersi in quarantena precauzionale. I conduttori di Striscia, Roberto Lipari e Sergio Friscia, si sono messi in collegamento con Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani. Le due erano al naturale, senza trucco, acqua e sapone, ma erano comunque splendide.

veline
(Screen Mediaset Play)
Impostazioni privacy