Oggi li conosciamo così, sono trascorsi 12 anni dal loro esordio: ricordate com’erano? Impressionante

Oggi si mostrano così, ma ricordate com’erano Il Volo ai loro esordi? Sono trascorsi esattamente 12 anni da quel momento: è impressionante!

Un nome, una leggenda! Stiamo parlando proprio di loro: Il Volo! Il trio musicale, come ben sappiamo, è nato nel 2009. E, da quel momento, non soltanto ha collezionato incredibili successi, ma è riuscito a rivelarsi uno dei gruppi più amati in assoluto.

Il Volo esordi
Com’era Il Volo ai loro esordi? Eccoli 12 anni fa: impressionante. Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Il Volo, Ignazio Boschetto: il retroscena sulla sua nascita che non tutti conoscono

Insieme sono una vera e propria forza! Gianluca, Piero ed Ignazio si sono conosciuti sul palco del programma ‘Ti lascio una canzone’. E non si sono mai più lasciati. Ciascuno di loro, come ricorderete, era stato scelto per partecipare al programma di Antonella Clerici. Appena arrivati sul palco e dimostrata la loro bravura, Roberto Cenci li ha fatto cantare insieme, sancendo così la loro unione. Sono trascorsi esattamente 12 anni da questo momento, ma Il Volo continua ad essere attivo. E ad essere il protagonista di successi impressionanti. Siete curiosi, però, di ricordare com’erano ai loro esordi? Ad oggi, Gianluca, Piero ed Ignazio sono degli uomini a tutti gli effetti, ma com’erano nel 2009? Ci penseremo noi a mostrarvi ogni cosa, tranquilli!

Leggi anche –> Gianluca Ginoble, avete mai visto la mamma dell’artista de ‘Il Volo’? Stesso sorriso, quanta bellezza!

Ricordate com’erano ai loro esordi? 12 anni fa il Volo era proprio così: impressionante!

Sono trascorsi esattamente 12 anni da quando, per la prima volta in assoluto, Gianluca Ginoble, Piero Barone ed Ignazio Boschetto cantavano per la prima volta sul palco di Ti lascio un canzone e non si lasciavano mai più. Era esattamente il 2009 e, da quel momento, il trio non soltanto non si è mai più separato, ma ha dato origine ad una carriera davvero impressionante.

Leggi anche –> Ignazio Boschetto de Il Volo, com’era 10 anni fa: cambiamento incredibile

Ricordate, però, com’era Il Volo durante il suo esordio? Ad oggi, come dicevamo precedentemente, ciascun componente del trio è maturato. Ed è diventato un uomo a tutti gli effetti. Ecco, ma com’erano al loro esordio? Ricordiamo benissimo che, a Ti Lascio una canzone, la loro età oscillava tra i 14 e i 16 anni. Ebbene: siete curiosi di vederli? Eccoli qui:

Il Volo esordi
Fonte Foto: Youtube

Insomma, non c’è nulla da dire! Saranno anche cresciuti, com’è giusto che sia, ma Gianluca, Piero ed Ignazio sono sempre identici. È davvero impressionante!

Impostazioni privacy