Si è laureata qualche mese fa in Storia dell’arte: l’avete riconosciuta? È la figlia di una celebre attrice

Lei si chiama Nina ed è la figlia della celebre attrice italiana: l’avete riconosciuta? Qualche mese fa si è laureata in Storia dell’arte: incredibile!

Un traguardo davvero impressionante, quello raggiunto della figlia della celebre attrice italiana. E che lei stessa non ha perso occasione di poter condividere coi suoi sostenitori social. D’altra parte, il termine di un percorso universitario non è assolutamente cosa da tutti. Quello che, però, adesso vi chiediamo: siete riusciti a riconoscerla?

figlia attrice
È la figlia di una celebre attrice, l’avete riconosciuta? Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Ha solo 19 anni, ma conta più di 24 mila followers su Instagram: è la figlia di un ex campione del mondo, sapete dirci chi è

La giovanissima ragazza raffigurata in foto si chiama Nina. E non è altro che la figlia di una celebre attrice italiana. Su di lei, purtroppo, abbiamo pochissime informazioni. Oltre a sapere che si è laureata, proprio nel Gennaio scorso, in Storia dell’arte con ben 110 e lode, non sappiamo nient’altro. Ed anche sui social, purtroppo, non siamo riusciti a carpire moltissime informazioni dal momento che ha il profilo privato. Quello che, però, possiamo asserirvi con certezza è che la somiglianza tra lei e sua madre è davvero impressionante. Entrambe bionde ed entrambe bellissime, mamma e figlia vantano di una bellezza unica. L’avete riconosciuta? Stiamo parlando proprio di lei!

Leggi anche –> Si chiama Eve ed ha 23 anni: sapete che è la figlia di un uomo amatissimo?

È la figlia di una celebre attrice italiana: sapete dirci di chi parliamo?

Sul suo canale social ufficiale, la celebre attrice italiana è davvero attivissima. E così, oltre a rintracciare scatti che la ritraggono nella sua quotidianità, siamo riusciti a rintracciare anche alcune foto del tutto ‘private’ e che riguardando la sua famiglia. Ad esempio, nel Gennaio scorso, il volto amatissimo nostrano ha condiviso uno scatto di sua figlia Nina nel giorno della sua laurea.

Leggi anche –> Si chiama Zoe ed è la figlia di un’amatissima attrice di Beautiful: avete capito di chi si tratta?

“Amore, ora sei pronta per spiccare il volo. Mamma e papà sono troppo emozionati”, scrive l’attrice a corredo di questo scatto. Voi, però, siete riusciti a riconoscerla? Sua figlia è bellissima e sua mamma lo è ancora di più, ma chi è? Ebbene. Stiamo parlando proprio di lei: Isabella Ferrari!

figlia attrice
Fonte Foto: Instagram

Dapprima da sola ed, in seguito, in compagnia di mamma e papà, Isabella Ferrari condivide questo magnifico ritratto di famiglia. E non può fare a meno di esprimere tutta la sua gioia e il suo orgoglio per questo traguardo davvero incredibile. Avete notato anche voi? Mamma e figlia sono due gocce d’acqua: complimenti!

Impostazioni privacy