Chiara Ferragni lancia il nuovo passeggino con dettagli in oro: non indovinereste mai quanto costa

Chiara Ferragni lancia il nuovo passeggino con dettagli in oro: non indovinereste mai quanto costa il nuovo arrivato nella collezione della influencer.

Sarà disponibile da gennaio 2022, ma è già preordinabile attraverso il sito ufficiale. Di cosa parliamo? Del nuovo passeggino firmato Chiara Ferragni Brand, che la bellissima influencer ha mostrato nelle sue stories qualche ora fa. La piccola Vittoria ha già potuto testarlo e sembra aver gradito molto il nuovo “arrivato”. Ma in tanti si chiederanno quanto costa?

chiara ferragni passeggino
Chiara Ferragni lancia il nuovo passeggino con dettagli in oro: quanto costa (Fonte Instagram)

Ebbene, la cifra vi lascerà a bocca aperta. Scopriamo i dettagli del passeggino by Chiara Ferragni!

Leggi anche —–>A casa di Chiara Ferragni è già Natale: luci che cambiano colore battendo le mani e altre meraviglie, il costo totale vi lascerà di stucco

Chiara Ferragni, quanto costa il passeggino oro della sua collezione? Cifra incredibile

Colore rosa e stampa tono su tono dell’iconico logo con l’occhio: il nuovo passeggino del brand di Chiara Ferragni è davvero incantevole. Elegante, ma nello stesso tempo pratico e funzionale, ad attirare l’attenzione di tutti sono stati i dettagli in oro, che si abbinano perfettamente al rosa. L’influencer ha mostrato a tutti la sua nuova creazione, in collaborazione con Nanan, attraverso le sue stories di Instagram. Il passeggino è già preordinabile online, ma sarà disponibile solo a gennaio 2022. Ma quanto costa?

Ebbene, il prezzo è decisamente stellare: 1450 euro, come si legge sul sito ufficiale del brand. Dove è possibile ammirare tutti gli altri oggetti realizzati da Chiara Ferragni e Nanan per quanto riguarda il mondo dei bebé, camerette ed accessori, tutti rigorosamente caratterizzati dall’inconfondibile logo.

LEGGI ANCHE ——->La inquadrano spesso, ma sapete quanto costa la poltrona di Fedez e Chiara Ferragni?

(Fonte Instagram)

LEGGI ANCHE ———>L’hanno notato tutti nella casa di Chiara Ferragni: sapete quanto costa?

E voi, cosa ne pensate degli accessori firmati Chiara Ferragni? Proprio qualche giorno fa, la famosa influencer ha lanciato anche la sua prima linea di trucchi: dalle palettes al blush illuminante, dai mascara ai rossetti. Una sorpresa meravigliosa per le tante followers che, da ormai tanti anni, seguono con passione i consigli di stile dell’imprenditrice digitale. Cosa aspettate a seguirla su Instagram? Non ve ne pentirete!