“Fuori da qua una persona che amo ce l’ho”: confessione improvvisa al GF Vip, nessuno lo immaginava

“Fuori da qua una persona che amo ce l’ho”: arriva la confessione improvvisa al GF Vip, nessuno lo immaginava; ecco cosa ha raccontato la concorrente.

Una confessione improvvisa, durante la diretta del GF Vip 6. Lunedì 16 novembre è andata in onda una nuova, accesissima, puntata del reality show di Canale 5, durante la quale è successo davvero di tutto. E, proprio durante la puntata, una delle concorrenti si è lasciata andare ad una rivelazione del tutto inaspettata!

GF vip confessione
“Fuori da qua una persona che amo ce l’ho”: arriva la confessione improvvisa al GF Vip, nessuno lo immaginava; ecco cosa ha raccontato la concorrente. (Fonte Mediaset Infinity)

La gieffina ha una persona fuori dalla casa, anche se, fino a questo punto, la notizia sembra non essere venuta mai fuori! Anche il conduttore Alfonso Signorini è rimasto spiazzato dalla rivelazione della concorrente. Scopriamo i dettagli di questo gossip infuocato.

LEGGI ANCHE —–>Gf Vip, che fine hanno fatto le ‘opinioniste del popolo’? Perchè Rossella e Adriana non sono più in studio

GF Vip, “Fuori da qua una persona che amo ce l’ho”: la confessione della concorrente arriva in diretta

Nella casa del GF Vip, si sa, i pettegolezzi non sono mai abbastanza! L’ultimo è venuto fuori proprio durante l’ultima diretta della trasmissione, lunedì sera. Una delle concorrenti, infatti, ha rivelato ad Alfonso di avere il cuore impegnato “Non sono stata totalmente onesta con te perché io fuori da qua una persona che amo ce l’ho!” Queste le parole della concorrente, che hanno decisamente spiazzato il conduttore. Di chi stiamo parlando?

Di Clarissa, la più piccola della Princess Selassiè! Proprio durante una parentesi dedicata alla sorella Lulù e Manuel, Clarissa ammette di avere una persona fuori. Una confessione che spiazza Signorini, che con ironia la bacchetta: “Sei una sola, tutta l’estate mi dicevi ‘voglio un bono’, mi hai riempito di messaggi!”. “Quest’estate ero single!”, replica Clarissa, che però non ha voluto rispondere quando il conduttore le ha chiesto il nome del fortunato.

(Fonte Mediaset Play)

LEGGI ANCHE —–>GF Vip, scoppia la lite tra le Principesse Selassié: “Devi crescere!”, volano parole dure

L’identità di questa persona verrà fuori nei prossimi giorni? Non ci resta che attendere eventuali news! E voi, state seguendo questa edizione del GF Vip?